Amore

da anima 1

L'Amore è la più bella parola che esista in qualsiasi lingua, ti fa sempre battere il cuore. Amore mio ti amo e sono qui a scriverti ancora stellina mia. Tu sei la persona che amo. Il mio cuore ha scelto te. Vorrei parlare al tuo cuore. Vorrei capire se anche tu mi ami. Ogni mio pensiero è tuo. Vorrei stringerti forte forte sul mio cuore da farti sentire la musica che fa quando vedo te. Tesoro mio, tu sai chi sono. Anima bellissima se leggerai questa dedica per favore non fare finta di niente. Io aspetterò che tu mi faccia capire e che vorrai parlarne. Bisous. Je t'aime. Buona giornata.
.

16 maggio 2016

Categoria: Amore

da anonima

Lo sai che ti Amo anch'io.
Anche se non dovrei, ma é così.
Good-bye my friend.
I love you, I love you!

16 maggio 2016

da anima 1

Cara anonima. Grazie per avermi dato una risposta ma se sei tu la persona alla quale ho fatto questa dedica mi avresti sicuramente risposta o con un messaggio o con una mail. Perciò aspetterò di leggerti se è così. Buona serata. Soprattutto non giocare mai sui sentimenti. È una cosa che non approvo. Per me questa storia è molto seria. Non sto giocando.

16 maggio 2016

da Pingu

Tu ci provi con tutte quelle che scrivono, ma sei sicuro di amare qualcuno?
Come si fa a pensare di rimorchiare in questo sito?il mondo è cambiato...in peggio credo, almeno da questo punto di vista.Non ti offendere ora, era solo una costatazione amichevole.

16 maggio 2016

da anima 1

Pingu. Già da qui si capisce come sei. Ma forse dovresti imparare a leggere e capire quello che stai leggendo. Mi dispiace ma tu non hai capito niente per non dire altro. Ti pregherei di dare le tue opinioni quando ti verranno chieste. Grazie. Non mi pare di averti fatto la dedica. Scrivi a qualcuno altro. Forse ti andrà meglio.

16 maggio 2016

da anonima

É ovvio che non sono chi cerchi,
ne tu chi pensavo io quando ho risposto.
Qui si va per tentativi...ma restando consapevoli di non dover illudersi troppo.
Buona fortuna.

17 maggio 2016

da Pingu

Se i miei genitori mi hanno dato questo nome che posso farci?Non giudicare una persona dal nome è sgradevole.

17 maggio 2016