Aiuto

da Rita

Ciao, scrivo qui perchè non so come comportarmi con un mio amico e vorrei dei pareri di persone esterne. Io e il mio amico ci conosciamo da quando avevo 15 anni, ora ne ho 23. L'ho sempre trovato carino, ma non mi è mai interessato sotto altri aspetti, dal momento che non si è mai presentata l'occasione, nonostante qualche volta avessimo persino dormito insieme. Abbiamo sempre scherzato riguardo l'avere un rapporto sessuale , soprattutto lui, ma mai è successo. Sono tre anni che lui abita all'estero per lavoro e torna ogni tanto a Latina a trovare i parenti. L'altro giorno dopo una serata in cui avevamo come al solito alzato il gomito, abbiamo dormito insieme ed è successo che lui mi facesse dei preliminari e che ci baciassimo, ma il rapporto non è avvenuto. La mattina dopo doveva andare alla laurea di un suo amico e quando mi sono svegliata lui non c'era. Siccome sta qua solo pochi giorni non ha il numero italiano con sé, ma solo quello spagnolo, quindi prima che succedesse quest'episodio mi chiamava dal cellulare dell'amico o da casa dei suoi, ma invece è scomparso. Vorrei sapere voi cosa fareste al mio posto, lo cerchereste? Io sono molto a disagio per ciò che è accaduto, soprattutto perchè il rapporto non si è verificato e penso sia colpa mia nel senso che non mi abbia trovata abbastanza attraente, non so. Il problema è che dovrei chiamare a casa della madre o peggio al cellulare dell'amico, e se lui mi stesse volutamente evitando, mi sentirei troppo invadente a disturbare terze persone per contattarlo ( ovviamente se non fosse successo niente l'avrei fatto con molta serenità, ma invece ho degli scrupoli a causa dell'accaduto) . Lui parte domenica ed io avrei voluto uscire con lui e l'amico come se nulla fosse successo, anche perchè in questo periodo sono sola perchè i miei amici sono fuori a lavorare o studiare, ma non credo sia la cosa migliore farmi avanti per prima. Grazie mille a chi mi darà una sua opinione.

10 maggio 2016 - Latina

Categoria: Aiuto

da Neve

Secondo me dovresti contattarlo in qualche modo prima che parta, per quanto ti vergogni..magari anche lui è sparito per imbarazzo, ma non lo saprai se non lo cerchi, puoi solo fare supposizioni.. è meglio chiarire e parlarsi piuttosto che restare coi rimpianti e i dubbi.

11 maggio 2016

da Anonimo

Non capisco davvero i tuoi dubbi...se prima di quell'occasione non era mai successo nulla e quella volta avevate bevuto, è un bene che non siate andati oltre. Secondo me puoi farti avanti e dirgli che ti sei trovata bene con lui, se lui risponde sarebbe certamente un modo per risolvere queste tue perplessità.

11 maggio 2016

da Rita

Il problema è che dovrei chiamarlo al numero di casa o dell'amico e parlarci a voce... Avessi un suo numero gli potrei mandare un messaggio, penso che lui voglia evitarmi perchè altrimenti avrebbe potuto chiamarmi da un altro numero. Ps: anche le altre volte avevamo fumato e bevuto, ma non era mai successo nulla, questa volta si. Grazie di avermi risposto

11 maggio 2016 - Latina

da Anonimo

se é scappato senza dir o scrivere nulla aspetta che sia lui a cercar te ,tu non far il primo passo magari è un po' confuso per quello che é successo e deve rendersene conto..magari non contattarlo o cercarlo subito lascia che passino un po' di giorni o se non hai possibilità di sentirlo mentre é via aspetta che ritorni in Italia.

12 maggio 2016 - Verona

da Anonimo

Capisco l'idea delle altre risposte di far passare un po' di tempo, ma secondo me, nel dubbio dovresti contattarlo prima che se ne torni all'estero. Altrimenti non faresti che ingigatire ancor più il suo imbarazzo e magari la sua diffidenza nei tuoi confronti, e non la vedo come una cosa buona..

12 maggio 2016