Sfoghi

da Neve

Scuse, scuse, scuse su scuse...
Se non ti va di starmi a sentire almeno dimmelo chiaramente, abbi il coraggio di dirmi la verità invece di pensare che è meglio nasconderla, invece no... Devo pure buttare tempo, preoccupazioni, perché continuo a pensare che questo tuo comportamento sia dovuto a qualcosa che stai passando. Non ce la faccio più certe volte.. davvero. Non riuscirei nemmeno a incontrare i tuoi occhi in questo momento per quanta rabbia ho dentro. Non lo capisci che mi stai facendo paura, eppure lo sai che sono una persona maledettamente insicura per quanto riguarda i sentimenti. Forse dovrei smettere di inseguirti ed aspettare che tu ti preoccupi per me.. come una volta, mesi fa, che mi sembra così lontana... Anche io ho delle necessità, non solo tu, non puoi fare come ti pare con me... non puoi pretendere che ci sia quanto ti va e che sparisca quando non ti va di passare il tempo con me. Io non sono nella tua testa. Non sono un interruttore.. ho un cuore, cavolo, ho un cuore anche io ed ho bisogno che lo ascolti qualche volta..
Penso sempre troppo agli altri e mai a me stessa..Vorrei trovare qualcuno in grado di prendersi cura di me, e pensavo di vederlo in te, ci credo ancora, nonostante tutte queste tue risposte mi facciano congelare.

3 maggio 2016

Categoria: Sfoghi

da cucciola

cara mia meglio che segui la tua strada.perche si aspetti che lui sia sincero riguardo a quello che prova, lasciami dirti che non lo sara mai.Ti sta solo prendendo in giro. vuoi un consiglio? alzi la testa voltati le spalle e camina, fermarsi dopo una delusione´é un grosso sbaglio e ti fa solo perdere tempo.La vita va avanti e il tempo non si ferma.una donna non puo mai e poi mai scendere dai tacchi devi tenere la testa alzata si abassi ti cade la corona.Dai su prima o po arrivera iltuo grande amore.

27 maggio 2016 - Roma