Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Favola per Sogno

C`era una volta una bella principessa, imprigionata in un bel Castello dorato. La principessa era tenuta segregata dal principe Egoista e lei diventava ogni giorno vsempre più triste e sconsolata, perché il.principe egoista non la lasciava vivere liberamente, non voleva che vedesse nessuno e non avevano amici. Il principe era molto geloso e possessivo. Un bel.giorno, approfittando della distrazione del principe, la bella principessa uscì fuori, nel mondo reale ed incontrò uno Splendido Cavaliere, gentile, bello, premuroso, fiero e soprattutto Onesto e Sincero. La principessa si innamoro` all`istante di quel cavaliere che rispecchiava totalmente il suo essere più intimo. Quel giorno fu il.piu bello fella sua vita!!Si sentiva finalmente amata, capita ed accettata x quella che era. Lei sentiva che quel cavaliere era la sua anima gemella, donatale dal destino affinché fosse felice. Purtroppo.il Principe si accorse del cambiamento della bella Principessa...e quindi rafforzo` i suoi controlli. Divenne ancora più possessivo ed opprimente. La Principessa fu così costretta a rassegnarsi alla sua prigionia eterna...e NON.VISSERO FELICI E CONTENTI come nelle Fiabe, ma triste e sconsolata decise di rinchiudere il suo cuore x sempre. Purtroppo.il.Cavaliere non poteva fare niente per Salvarla e Liberarla da quella situazione... così La Principessa decise di morire dentro... perché nessun altro Uomo al Mondo avrebbe potuto farla felice.

2 maggio 2016

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Vai dal tuo sogno che il principe mette su famiglia.

2 maggio 2016

da Anonima

Se non ha lottato per te il Cavaliere è uguale al principe come tutti gli uomini.

3 maggio 2016

da Favola

Certe bocche danno solo.fiato... senza esprimere nulla.
Non è x voi.

4 maggio 2016

da Favola

Il Principe non è in.grado di metter su famiglia. Tu Anonimo stai ancora aspettando qualcosa vero??Si capisce dalla tua acidità

4 maggio 2016

da Favola

Comunque... cosa vi supporre sia per voi?? Bah... megalomani

4 maggio 2016

da Giullare di corte

Spezzo una lancia a favore del mio principe. Conoscendola a fondo, sa che la principessa è "onesta e sincera" proprio come il suo cavaliere, e pertanto si comporta di conseguenza. Egli inoltre, appassionato cultore di scienze umane, brama solo che la principessa, rinchiuso il suo cuore, continui a lasciargli aperta la...mente.

4 maggio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »