Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Lei per Lui

La dedica più bella scritta da un Uomo qua dentro ultimamente, è quella di Neve. La trovo di una semplicità ma di un'efficacia disarmante... con parole semplici ma dirette ha saputo esprimere ciò che credo molti di noi abbiano nel cuore. Il desiderio di passare la nostra vita con la persona che amiamo...nel bene e nel male. Si perché quando al nostro fianco c'è la persona "giusta" per noi...non c'è nulla più che faccia paura. E' da quell'amore che nasce la forza di resistere, di combattere, di andare avanti e di migliorarsi...perché in fondo quando si ama...l'unico desiderio che abbiamo in seno è quello di essere felici insieme alla persona che amiamo...di farlo/a felice per sempre. A te non farei mai nulla di male... ma involontariamente forse ce ne siamo fatti sin troppo...non per colpa nostra...ma per circostanze che si sono create ed accumulate con gli anni. Non so quando e se ti rivedrò...perché la voglia di cercarti è tanta...ma ho paura facendolo di rovinare quel poco di buono che è rimasto. Anche io preferirei una bella sfuriata con te, un bel sano confronto...diretto, senza fronzoli né preamboli...ma vero e sincero...Per tirare fuori finalmente tutte quelle cose represse che ci teniamo dentro...non certo per ferirci...ma per guardarci dentro...e per ripulire quel pozzo di sedimenti che si è creato (purtroppo a causa di altre cose)Sappiamo entrambi molto bene cosa vogliamo...perché questa cosa ci ha sempre avvicinati...sapere benissimo entrambi cosa fa bene alla nostra vita. Vorrei fosse con te la mia vita, al tuo fianco... vorrei giorno per giorno costruire quanto gli altri ci hanno negato, vuoi per invidia, vuoi per loro egoismo...o vuoi semplicemente per incompatibilità di caratteri e di progetti... Io la vorrei con te la mia vita, perché con nessun altro al mondo ho sentito questa affinità complementare ed a volte... totalizzante. Forse è questo ad averci fatto paura... Ma io paure ora non ne ho più...mi è rimasta un'immensa amarezza... ma dato che so che la vita è una sola... che non ci verrà mai più restituito il tempo perso...NON VOGLIO CHE ACCADA DI NUOVO. VOGLIO TE NELLA MIA VITA...SOLO TE.

26 aprile 2016

Categoria: Carta Bianca

da Neve

Ehi ti ringrazio :) ma come ho risposto già nella mia dedica non sono un uomo. Si, capisco che forse è stata colpa mia, perché sinceramente non si capiva bene la mia identità. Sono contenta che ti sia piaciuta la mia dedica. Sei hai bisogno di parlare conta su di me. E se posso darti un consiglio dovresti trovare il momento e la forza di dirgli queste parole, accettando le più svariate conseguenze. Se apri il tuo cuore non può andare male. Un rifiuto non piace a nessuno, è vero, però è meglio confrontarsi e chiarirsi perché il silenzio crea solo rimorsi e non cambia le cose. A volte stiamo male soltanto perché viviamo nella paura, in questo costante silenzio di pensieri, dove tutto si chiude e rimane soltanto per noi. Invece le emozioni forti vanno dette al destinatario, sempre. Cosi da cambiare il silenzio e riuscire ad andare finalmente oltre, come desideriamo se va tutto bene o con la certezza che almeno quella persona vivrà sapendo che aveva un cuore dove poter andare.

Neve.

27 aprile 2016

da L'altro :)

Secondo me la storia che descrivi è simile a quella di molti...solo che magari non si prendono la briga di scriverla qui come ha fatto Neve, e forse non sono neanche troppo d'accordo con il suo punto di vista.

Lo dici tu stessa di volere questa persona ma che non stai facendo niente per rivederla, anche se sai bene che sono già passati anni nel tuo caso, e non ci sarà nessuno a restituirti il tempo perso. Pensa ora a tutte quelle persone che non riescono ad ammettere neanche questo :)

27 aprile 2016

da Anonimo

Già, l'avevo intuito anch'io perché Neve in effetti è un nome che si addice meglio, chessò, a un gatto persiano...

28 aprile 2016

da Lei

Neve!!Ci hai fregate!!No scherzo. Ah ah..non.cambia nulla...è una dedica splendida.

Ho già fatto (cercarlo, chiamarlo, vederci) in altre occasioni... il risultato è che siamo comunque distanti... Lui poi non cerca mai...

28 aprile 2016

da Anonimo

Datti una scantata hai scambiato una donna per un uomo!

28 aprile 2016

da Lei

Non.avrei nessun problema a recuperare il tempo perso... se anche lui volesse.

28 aprile 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »