Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Neve

Preferisco sentirti e litigare, piuttosto che non sentirti affatto, se proprio devo usare tutta la sincerità che ho dentro.. confrontarsi è un modo per aiutare a capirsi, perché non siamo perfetti, ci sarà sempre qualcosa che di me non ti piacerà per quanto io provi ad essere speciale per te, per quanto tenti di essere ciò che sogni e desideri..Non ci arriverò perché non sono dentro di te, ma spero di avvicinarmi sempre più al regalo perfetto. E se non ti sento cosa mi rimane? Soltanto ricordi.. E' come se non esistessi e non posso sopportarlo perché io ti voglio nella mia vita, nel male e nel bene, ti voglio al mio fianco, perché so che ho bisogno di te.
Non è litigare che mi fa stare male, è ciò che mi circonda che mi rinchiude in questo limbo. Ho la segreta paura di perderti nascosta in un angolo di cuore, perché è stato sempre così. E' una sorta di film che si ripete la mia vita. Abbiamo tutti i propri mali, le proprie preoccupazioni, ma da soli non si può affrontare tutto. Abbiamo tutti bisogno di una persona su cui contare per non naufragare, e la mia sei tu. Nonostante non andiamo sempre d'accordo. Vorrei che tu ti fermassi e rimanessi, perché mi sento forte solo quando sono sulle tue spalle. Vorrei portare le tue impronte sulla pelle. Vorrei che fossimo legati indissolubilmente.. oltre il tempo e le distanze, oltre le incomprensioni e tutti i giorni ancora da recuperare. Perché tu sei tutto ciò che mi fa sentire speciale anche se non lo sarò mai per davvero. Perché se non ci sei il mondo perde i pochi colori che mi fai conoscere. Perché la tua mancanza fa male come se mi togliessero il respiro. Perché sei tutto ciò che mi ricorda che la vita non è soltanto buio, ma c'è anche luce.

25 aprile 2016

Categoria: Lettere

da Amo i libri

Perdonami neve se ho l `arroganza di pensare che tu possa essere Egli, ma ne ho bisogno, sento una comunione cosi` grande che anche se sogno e forse sono allucinata non mi importa, e so che l´amore e` la felicita` dell`Altro e non la nostra, ma come fa il mio ego a non desiderarlo a non desiderare Egli che sia con me, oppure solo goderne la vista, mi basta lo giuro. Vorrei donargli un po` della mia scanzonata gioia di vivere, un po ` del mio affetto, della fiducia che ho nel vivere, anche se ho delle cadute che mi portano a tentenare, imprecare, ma mi risollevo. E oggi ho visto prati e alberi che non conoscevo e la luce era calda ed inebriante e l`avrei divisa con Egli, avrei mangiato un filo d`erba tra le sue labbra, e gli avrei fatto assaggiare la dolcezza di alcuni fiori, e gli avrei fatto dimenticare il dolore, i timori, lo avrei carezzato come un bimbo.
Scusami ancora se mi sono intromessa ma non resisto perche` soffro la sua mancanza e tu me lo ricordi immensamente, perche` Egli e ` tenero lieve libero e candido come la neve.
Grazie di esistere Amore purissimo...

25 aprile 2016

da Sara

Hai espresso parole meravigliose...la tua Lei è Stra Fortunata ad essere amata, desiderata e stimata come fai tu. Da questa dedica si capisce che provi.un amore immenso ed incondizionato x lei. Vi auguro di fondervi insieme x tutta l'eternità.

25 aprile 2016

da Domanda

Perché il nick Neve??

26 aprile 2016

da anonima

La tua lei è fortunata, bellissima dedica!

26 aprile 2016

da Neve

Mi duole dire che vi siete sbagliati. Probabilmente è stata anche colpa mia, non si capisce esattamente chi sono da come scrivo. Non sono un uomo bensì una donna, e queste cose gliele ho scritte dopo un litigio e hanno aiutato a fare pace. A volte non bisogna aver paura di parlarsi e dire le cose senza nascondersi. Le ho pensate e scritte qui perché possano essere di aiuto per tutti. Non soffrite in silenzio per qualcosa che non riuscite a dire, parlate sempre e non vivrete nel rimorso di non aver tentato.
Buona fortuna a tutti, con grande affetto.
Neve.

27 aprile 2016

da Sara

La dedica è bellissima ugualmente!!Curare la grammatica magari..la prossima volta eviterebbe malintesi :-)

28 aprile 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »