« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da futuro

Cara anonima. Sinceramente non capisco se sei anima o amore ermetico. Ti ho risposto perché mi ci rivedo in questa tua storia. E ti ho dato l'amicizia perché mi è venuto naturale. Per il resto non ho capito il tuo discorso. Ma non c'è problema. Non mi piace complicarmi la vita su qualcosa che non mi appartiene. È poco chiaro il tuo modo di esprimerti o sicuramente sono io che non capisco. Volevo solo essere gentile con te. Buon pomeriggio. Buona fortuna.

28 aprile 2016

da amore ermetico

Ciao futuro, mi spiace averti confuso con le mie ultime parole;no non mi sono mai firmata anima, di solito scrivo anonima, e Amore ermetico, l ho scelto ora per distinguermi.Tu sei stato gentile con me, anzi sei stato proprio carinissimo, forse mi sono espressa male io, volevo solo dire che non conoscendo la tua storia, non posso giudicarla o darti un opinione, per questo ti ho invitato a scrivere altre dediche, alle quali, come ti ho già detto, risponderò volentieri.Ciao, e buona fortuna anche a te!

28 aprile 2016

da anima

Grazie. Ti auguro una buona giornata. Ti scriverò più a lungo più tardi.

29 aprile 2016

da futuro

Carissima amore ermetico. Grazie per la tua sensibilità e disponibilità. Scusami ma ho letto la tua dedica stamattina presto e stavo andando al lavoro. E ti ho scritto due parole per mancanza di tempo. La mia storia é che amo una persona che per me è speciale però non lo sa. E per di più non è libera. Lavorando nello stesso posto è una tortura per me. Tra l'altro andiamo molto d'accordo. Abbiamo tanti punti in comune... Una sofferenza continua. E non posso dirle niente. È bellissima, dolcissima e generosa verso tutti. Questa è la mia storia. Non riesco a pensare ad altro. Ho cercato in tutti i modi per non pensarla più. Niente da fare. La amo ogni giorno di più. Ti ho detto tutto. Forse ci ritroveremo per una prossima vita... Se Dio lo vorrà. Mi piace questo nome che hai scelto. Amore ermetico. Dovrebbe essere effettivamente così l'amore. Carissima spero che la tua storia sia meno complicata della mia... Ricorda che amare vuol dire anche rinunciare per non fare stare male la persona che si ama. Spero che mi risponderai e se vorrai scrivermi la tua storia. Dolce serata. Ti auguro di trovare la felicità. Auguri di cuore.

29 aprile 2016

da Amore ermetico

Caro futuro, ti racconto a grandi linee la mia storia, che non é meno complicata della tua, ma opposta...nel mio caso sono io che sono già sposata e ho famiglia, mentre lui é single.Ho avuto una pseudo platonica storia con questa persona, una storia fatta solo di sguardi, sorrisi,sensazioni meravigliose, canzoni e sogni...durata qualche mese, perché poi lui si é allontanato e ora lo incontro molto di raro, ma lui ha lasciato un profondo segno dentro me, e anche se non lo vedo, lo sento dentro la mia anima.Ti invito a leggere le dediche di anonima triste se ti va, inizialmente,a Gennaio mi firmavo così, ma non rispondere su quelle, potrei non vederle.Dopodiché...scrivi, scrivi,scrivi per lei, ti aiuta, ti libera, ti fa stare meglio, é per questo che io vengo qui, poi caso mai, trovi anche persone splendide che ti capiscono...come te!(a volte qualche insulto...ma non mi importa! ;)

30 aprile 2016

da futuro

Cara amore ermetico. Ho letto la tua storia e capisco te. Come si dice al cuore non si comanda. La mia storia è triste perché lo sento che anche lei mi ama però non può. Come me. E per rispetto della grande amicizia che abbiamo non c'è un futuro per noi come coppia. Rispetto ad una cosa sacra. L'amicizia. L'amore per lei ce l'avrò sempre e per sempre. Come ti dicevo
Quando ami e non può avere quella persona allora lasciala andare. Solo che noi ci vediamo ogni giorno al lavoro e credimi è una grande tortura per me. Io la amo e vorrei abbracciarla ma non posso. Non so fino a quando potrò resistere. Credo che chiederò un trasferimento. Però non vederla mi fa stare male solo al pensiero. Cara amore ermetico grazie per avermi fatto partecipe della tua storia. Sicuramente ti scriverò ancora. In tanto ti auguro un dolce e sereno sabato... Non essere triste perché quando si ama è già una grande fortuna. L'amore fa anche soffrire. Ti abbraccio forte forte con cuore. Ultima cosa. Non mi piacciono gli insulti e le parolacce. Non hanno mai fatto parte di me. Preferisco le belle parole... La gentilezza. Sono queste cose che hanno arricchito la mia vita. Leggerò le altre tu dediche. Sorridi perché la vita è bella. Vivila perché è preziosa come lo sei tu. Mi scriverai ancora?

30 aprile 2016

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »