Lettere

da Morrigan Rose per Ladro di sogni

Mio caro, ricevere la tua risposta mi ha emozionata. Non avrei pensato che alla fine, avresti letto queste lettere. La concretezza ha cambiato molte cose, ed è più che plausibile, pure in me ha stravolto ogni cosa, e da quando inizziammo a camminare assieme, sino ad ora, sono divenuta una persona molto diversa, ma sai, questa concretezza un giorno mi ha anche portata a ripercorrere il viale, fino al nostro cancelletto bianco, fino dinnanzi al camino.
Oramai la primavera è alta, ed io mi sono spostata a mare, e tra un immersione e un'ondata scopro nuovi mondi e i relitti abbandonati.
Sai vedere quelle vecchi navi adagiate sul fondale quasi dormienti, mi fa pensare a quanti relitti esistano nella vita di una persona, adagiati nei nostri abissi... Sogni, speranze, amori, obiettivi o forse il relitto si noi stessi.
Ed ora che il tramonto tinge di rosso le nubi, qui, tra la braccio stretto di due terre, io sento la brezza più forte e più calda. Tiepida come il fuoco del nostro camino.

23 aprile 2016

Categoria: Lettere

da ladro di sogni

ciao..grazie..innanzitutto x il caro ;-) ..e si la concretezza cambia molto o forse crescendo si cambia..io mai avrei immaginato di trovare dopo tanto tempo..una lettera o pensiero x me..e addirittura ne ho trovate molte...nn credevo hai miei occhi..nn mi sembrava vero..impossibile che qualcuna si potesse ricordare di me...mi dispiace non aver potuto rispondere prima..ma non ne sapevo nulla..mi dispiace averti farti passare giorni ad aspettare...ora mi tuffo nei miei sogni..dolce notte

29 aprile 2016