Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Scilla

Ho bisogno di avere delle certezze, però. Non sconvolgerò la tua vita se è questo che credi. Non preoccuparti. Non ti accorgerai neanche che sono ritornata. Hai ragione tu...però...bisogna parlare, chiarire anche se, sono sincera, non so se servirà a qualcosa, se porterà serenità. Devo sapere se sto interagendo con un fantasma oppure no. Non cambierà nulla dal punto di vista materiale...non preoccuparti. Sarò come la marea...stai tranquillo. Ormai dovresti aver capito che non rappresento un pericolo di nessun genere. Ci sarò se lo vorrai. Scomparirò al primo tuo cenno. Ma dimmi soltanto se sei tu o no. Lo custodirò nel mio cuore ma almeno saprò di non essere impazzita completamente.

22 aprile 2016

Categoria: Lettere

da Cariddi

La iniziali scusa?

22 aprile 2016

da Anonimo

Ma tu puoi sconvolgermi la vita se vuoi!
Vuoi sentire con me il sole?
Sarò con te solo se ne avrai davvero bisogno, solo se non sei felice.
Non cercarmi nel buio però, non fa per me, siamo grandi..possiamo scegliere.

22 aprile 2016

da Anonimo

Ok va bene

22 aprile 2016

da Anonimo

queste parole vorrei averle scritte io...

22 aprile 2016

da Anonimo

Le persone che ti vogliono bene ti danno la continua certezza che hanno bisogno di te, perché se non ci sei la loro vita è diversa. Non è la stessa. E' come il mare senza il sale. Sarebbe come essere un banalissimo fiume, uguale a tutti gli altri piccoli fiumi, il mare invece è uno solo ed è immenso. Abbraccia la terra ed il cielo. La tua presenza è vitale, da quel dettaglio che rende tutto unico. Se sei nel dubbio allora non ha senso continuare a preoccuparsi o stare male, perché ci si può perdere a volte, nessuno è una bussola, nessuno è perfetto, ma quando si vede stare male chi si ama si torna sui propri passi per rimediare. Ricordatelo. Chi ti crea brutti pensieri non merita la tua attenzione, anche se gli vuoi bene, ma quella persona te lo deve dimostrare a sua volta, e non lasciarti stringere dalle insicurezze.
Scusami se mi sono intromesso, ma il tuo pensiero mi aveva colpito.

22 aprile 2016

da Scilla

Grazie per il consiglio...Anonimo... Forse hai ragione tu...Certe persone non meriterebbero la nostra attenzione...Ma, a volte, la ragione non è da supporto...e si vive inseguendo il cuore...

23 aprile 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »