Lettere

da Anonimo

Sai pensandoci... sei diventato parte di me da subito, non avrei mai immaginato un uragano del genere 'mi hai sconvolto'. Descrivere a parole la via percorsa insieme sarebbe riduttivo anche perche gli sguardi possono dire tutto è niente, pure se gli stessi sono colpevoli di tanto amore, smarrimento, angoscia e voglia di capire dove mai ci porteranno. Cosa vuoi che ti dica! Tu credi di aver fatto tanto per avvicinarmi..io penso di non averti aiutato chiudendomi a Riccio, un Po per l'irruenza usata da te..'anche se vedo che hai smorzato un Po il tuo comportamento '. Ti ho donato qualcosa da modellare ma molte volte ti sei tirato indietro.. ed è questo che mi ha fatto ritornare su i miei passi. I tuoi gesti nei miei confronti mi lasciano estremamente perplesso, credo che tu abbia un età la quale porta con se esperienza, e sinceramente pensare che tu possa permetterti di perderti, mi lascia in dubbio. Ho sempre ricercato la verità e sincerità, sono fondamentali per stare bene, essere..eh!integro moralmente per darsi un occasione per costruire sul serio un qualcosa.. certamente comporta una conoscenza un avvicinamento..ma senza scendere a Patti equivoci. Dal l'altra parte c'è il cuore...

14 aprile 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Non c'è nemmeno più la voglia di sognare, anche se sapessi che provi ancora un minimo di sentimento..non farei nulla.Sono deluso..ma tu non puoi capire.La vita corre forte..e'giusto viverla.addio.

14 aprile 2016

da Amo i libri

Voglia l`Anonimo perdonare questa mia, ma vorrei spiegare a me stessa quello che da tempo sento, ecco sono una donna, che da sempre e` forte, tenace e stoica, si per i fardelli che porto sulle spalle, cio` non toglie che io abbia dentro una spevie di dolore per l`infanzia e a tratti la gioventu` "negata" ho cercato sempre il bene che non fosse solo il mio.
Ora Anonimo pensi che un `eta` diciamo matura non porti a dei ripensamenti, a dei cambi di rotta, ? E qui che ti sbagli perche` i giovani possono tutto, anche perdersi? E un adulto deve sempre soggiogarsi al comune pensiero dei moralisti ben pensanti?! Bhe ! Chi e` senza peccato scagli la prima pietra. Sara` ovvia questa mia citazione, ma ci mette tutti nella condizione di farci un bel bagno di umilta`. Guai a chi pensa con arroganza di essere sempre nel giusto. Io dico di aver camminato molto in salita nella mia vita, di aver trovato strade a volte impervie e a volte piacevoli come un verde prato, ma ora sono ad un bivio e sono sola e forse anche un po' matta ma il tempo cui tanto temo sapra` dare il giusto responso.
Caro Anonimo sii clemente con chi si rapporta alla vita in maniera differente alla tua...

14 aprile 2016

da Autore

Per amo i libri, già abbiamo avuto il piacere di confrontarci...sull indifferenza" ricordi? Anche stavolta mi fraintendi infatti se leggi la mia, alla fine di codesta c'è una frase. Purtroppo dobbiamo fare anche i conti con chi tanto sincero non è. Spiegarlo a parole e difficile, quante volte si danno consigli sull' amore e poi metterli in pratica e quasi impossibile". Cara amo i libri continua a scrivere per il tuo lui o lei non perdere la speranza ciao.

15 aprile 2016

da Anonimo

Irruente non direi "chiudersi come un riccio e precludersi ogni possibilità di essere felice " come già ho detto é inconcepibile

15 aprile 2016

da e

Bellissima condivido!!

20 aprile 2016