Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Se solo mi avessi concesso di parlarti di quello che sentivo dentro...ma niente... cosa importa ora?
Basta con stupidità e sogni che non stanno ne in cielo ne in terra..mi sento uno stupido c... e, non si gioca con gli occhi..così si perdono le persone, così poi indietro non si torna..ci si fa male c...o

12 aprile 2016

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

L'hai mai fatto? No, solo una questione di paura, non succede nulla se lo dici, al massimo risponderei anche io.

13 aprile 2016

da Sara

Non te lo ha concesso??

13 aprile 2016

da io

Scusaaaa!! Quando mi hai fatto capire questo ieri e oggi ? e poi chissà. Se sei tu veramente ! Cosa credi che sia il motivo per cui mi freno ! Il venire e dire avevo ragione non aveva nessassssunissssima intenzione come credi che mi senta ogni volta che arriva quel giorno IO LO SO!! SIAMO ADULTI??? E facciamoli! Hai deciso che non va ? Hai un'altra amica o forse l'hai sempre avuta! Forse bisognerebbe essere più. Chiari vis vis !

13 aprile 2016

da Amo i libri

spero non sia egli a scrivere questi pensieri, non vorrei mai dubitasse di me, io sono completamente persa, ma se non so come muovermi e' perche' non ci siamo mai confrontati, e sono si passionale e fumantina ma ho un cuore tanto fragile che spera di potergli almeno parlare, perche' la mia non e' vita. Me lo dite voi cos'e'? svegliarsi e vivere tutto il giorno pensando a egli, e' malattia? non trovo pace in nulla, ho paura di me e del futuro non lo nego, ma negare questo sentimento non l'ha fatto diminuire, e poi dov'e' ? io non gioco perche' per me tutto cio' e' sofferenza, incertezza. Sono spezzata a meta' tra l' assennatezza e la ricerca del cuore, perche' egli sa che la mia non e' una situazione semplice, ma io dove sono io? sono mai esistita per me stessa? e per egli io conto? se non vuole nulla da me dovrebbe dirmelo se veramente teme tutto me lo dovra' dire, ma se non mi parla non si rapporta a me non so piu' cosa fare, quanto ancora dovro' elemosinare? Io penso alla sua situazione, ma non so se sia un puro svago il suo, perche' per me non lo e'!
(scusa Anonimo per lo sfogo )

13 aprile 2016

da anonima

Non dire così per favore, io non gioco con gli occhi, quando ti vedo impazzisco di gioia, che posso fare?non voglio farti male, e l ultima cosa che vorrei.
Vuoi che smetta di sognare?non posso farlo, e l unica cosa che mi lega a te, non togliermi anche quello.

13 aprile 2016

da Anonimo

Concesso? Non c'era una tua forte volontà nel farlo perché se ci fosse stata non saresti qua a scrivere. In qualsiasi tipo di rapporto ci vuole fiducia e quando le cose non sono chiare, altalenanti, gia per noi stessi(in questo caso tu) si lascia perdere.

13 aprile 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »