Aiuto

da Anonima

Secondo voi va bene vedersi solo una volta a settimana, e spesso solo di sera?
Non abitiamo vicinissimi, lui è un periodo che non vuole guidare, perché ha avuto un piccolo incidente e gli è presa l'ansia. Ma i miei non vogliono che vada là sempre io, così, ed anche per un sacco di impegni (lui lavora su turni, io studio), posso andare da lui solo una volta a settimana.
Ci vogliamo un bene dell'anima, ma ho paura che questa cosa possa nuocere al rapporto. Anche perché io ogni volta devo discutere coi miei. Prima facevamo che un giorno veniva lui e l'altro io - e i miei sono all'antica, dovrebbe venire sempre lui secondo loro, quindi vi lascio immaginare...

12 aprile 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

A volte un po' di distanza fa bene anche ai rapporti in cui si vede sempre, la nostalgia, l'attesa, rendono i momenti più importanti e migliori. Se vi amate tanto non vi perderete mai, questa è solo una delle tante difficoltà che capiterà sul vostro percorso. Ma se c'è voglia e bisogno di stare insieme si supera tutto, anche la distanza. Non fatevi mancare nulla anche se vi vedete 4 volte al mese, e non litigare troppo con i tuoi genitori, la relazione è tua, loro fanno solo da contorno, altrimenti inizierai a risentirne sempre più e sfogherai tutto con lui e ci starà male. Potete anche incontrarvi a metà strada comunque qualche volta.. buona fortuna :)

14 aprile 2016