Delusioni

da Anonimo

Volevo sentire che ti eri innamorato di me.
Questo avrebbe giustificato alcuni tuoi comportamenti nei miei riguardi e dato un senso a quanto ho combinato io.
Non e' successo..non ti sei innamorato ed io non ho sentito niente.
Questo e' il motivo percui ho smesso di sognare di noi e ho rimesso i piedi a terra..questo e' il motivo percui non ho piu risposto..perche' se non provavi niente di piu di un apprezzamento fisico..allora era uno schifo e non sono interessata ne lo saro' mai.
E' deludente..frustrante..ma alla verita' devo farmi una ragione. Bastava poco sai...ma l'Amore non e' finzione..hai fatto molto certo..ma se non lo provi non lo trasmetti e a me da te non e' mai arrivato.
E non pensare che io non sappia coglierlo perche' bastava molto meno ma qualcosa di sincero.
Purtroppo so cogliere questo e molto altro..solo che tu non l'hai mai capito..
Sei riuscito a farmi sentire "inadatta".
E per questo..sono convinta di esserlo davvero.

L'Amore si fa in due.

5 aprile 2016

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Inadatta tu? No credimi...Qui l'unico inadatto sono io. Tu sei vita...Io solamente un'ombra...

5 aprile 2016

da Anonimo

È pieno di pesciolini e pescioline il mondo..inutile continuare a prendere per i fondelli, io sono a posto con la coscienza tu anche penso.Quindi viviamo sereni che l'amore è tutta una grande commedia.

6 aprile 2016

da iomeem

Hai ragione schermo non e' arrivato mai niente in quasi tre e non credo arrivi !forse lo schermo e' troppo impegnato in altre faccende e demanda altri a far compegnia a quella poverina che che non ha ancora capito che non ME NE MAI FREGATO UN C... di lei io la tengo buona ogni tanto con 1 /2 sorriso e a lei le basta!! Si accontenta di questo ma quello che voleva in verità. Era altro e l'ho capito dopo ! Ricordami come quella della bolletta e niente più! E io ti ricorderò. Per quello che ha giocato con la mia vita! Credendo però. Di avermi dato tutto ! ma non l'ho capito !

6 aprile 2016