Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

A dire il vero sono sorpreso di come con la mia sola presenza, e senza essermi macchiato di alcuna colpa che non sia il rifiutare di scendere a patti con la bassezza morale, possa aver accentrato simile astio nei miei confronti.
Per mia fortuna ho una discreta capacita' di analizzare e comprendere ogni perche' delle miserie umane.
Purtroppo (o per fortuna) questa mia prerogativa mi consente di rimanere lucido e non soccombere di fronte a tutte le bassezze e le meschinerie di gente il cui valore e' paragonabile solo alla grandezza del loro vano tentativo di cambiare o distruggere la vita di una persona.
Mah...in fin dei conti..come si dice (senza falsa modestia) "molti nemici..molto onore".
Grazie a chi ha avuto cuore e spirito per me...tutti gli altri immagino sia stato meglio averli persi.
Infine una rassicurazione: non sono un super...sono assolutamente una persona con normali doti ed una discreta sensibilita'... proprio per questo non sento la necessita' di assecondare alcun tentativo di farmi vivere altrimenti.

1 aprile 2016

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Falsa umiltà...chi si loda caro...Lascia che siano gli altri a parlarw di te, se veramente hai valore.

1 aprile 2016

da Anonima

Complimenti, meno male che ancora esistono tali persone. Mi inchino ad una tale e nobile educazione e rispetto. Mi fa felice che ci sia una persona come te.

1 aprile 2016

da Vero

Sei un bluff...un impiastro, è ne hai di tempo da perdere..beata te.

1 aprile 2016

da Autrice

Scusate ma sono una lei, scrivo tutto questo per screditare una persona..che nemmeno conosco e che mai conoscero' per davvero.Viva la sincerità :)mi sono ripulita la coscienza.. uff!meno male.

1 aprile 2016

da uno

Non date retta a questa persona, è solo un bluff.. leggete la dedica e la risposta scrive al maschile e risponde dicendo che è una donna!! Mioddio ma che è??? Comunque sei una persona orribile visto che screditi una persona senza che ti abbia fatto qualcosa e senza conoscerla...che dire...mi fai pena!!!

2 aprile 2016

da Anonima

Secondo me la dedica l'ha scritta un uomo... Confuso, direi. Combattuto tra due parti di se stesso. Un consiglio: se stai messo così è meglio rinunciare...La maturità impone delle scelte. Non si può stare con il piede in due staffe. O da una parte o dall'altra. Altrimenti si rischia di fare dei danni irreparabili. E comunque, complimenti per la dedica. Impattante e rivelatrice.

2 aprile 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »