Desideri

da Anonimo

Vorrei fossi una realtà la mia... ti penso il mio cuore ti cerca incessantemente..Non credo di essere abbastanza per colmare le tue aspettative...mi sento niente, trasparente,impacciata, stu**da.. l' ultimo essere della terra, mi inibisce tutto di te i tuoi occhi li temo come lame. Non capisco davvero che siamo la paura di te abita dentro me stessa e sinceramente... Non so domarla! Ho passato una vita a chiedermi cosa mai volessi...Finalmente ho trovato un sogno da custodire... Non A Parole... il mio cuore e acceso la mia anima straccia di te! Sul Serio! Ma Ci tieni davvero! A questa..Piccola stella senza cielo...chi verrebbe davvero a salvarmi* Con tutto quello che comporta- Vorrei Vorrei tanti Vorrei.

30 marzo 2016

Categoria: Desideri

da Trasparente

vorrei che la mia anima fosse trasparente ma solo per chi mi Ama...

31 marzo 2016

da .

:)))aiaiaiai ! T' e' caduta la maschera, anche se x brevi istanti, ma ho conosciuto il tuo vero volto. Sai come lo trovo ? Meraviglioso, sincero, vero, il tuo sguardo era vero, sbalordito, senza parole ed e' li che ti ho scoperto ! Straordinariamente stupendo ! Xche eri tu senza nasconderti ! Ce l hai fatta, l amore ti ha tolto la maschera, sei finalmente libera di esser te stesso ! :)))

31 marzo 2016

da Anonimo

Mi è dispiaciuto tanto leggere queste parole soprattutto... "stu**da " ... Spero che non le abbia scritte tu

31 marzo 2016

da futuro

Stellina bellissima. Vorrei essere io la persona che stai cercando. Spiegati meglio perché non dai molte indicazioni. Vorrei per favore avere più informazioni. Di che regione o città sei?Di dov'è questa persona alla quale ti stai rivolgendo. Almeno così ognuno potrà capire un po' di più. Grazie. Spero avere tue notizie. Una cosa fondamentale te la devo dire. Nessuno vale più di un'altro. Se sei su questa terra perché anche tu sei un essere speciale. A presto spero...

31 marzo 2016

da Autore

Grazie...a tutti so per certo che il mio lui non scrive qui...erono solo parole dette di "pancia" anche se mi si cuciono bene addosso! Chiedo perdono per non essermi ascoltata...e provo rabbia per non essere stata sufficientemente qualcosa per te... ( Massa Carrara).

31 marzo 2016