Lettere

da Anonimo

Che fatica parlare, ora. Tu neanche lo immagini. Tu che ne hai sempre mille per la testa, ma non sai stare fissa su un pensiero. Perche questa è la tua energia per sentirti viva. E io mi sento affine, ma diverso da te. Ci sono parole del tuo vocabolario che non fanno parte del mio. Fatico, a starti dietro. Così come
Sono diverso, sono cambiato, forse cambierò sempre o non cambierò mai, chissà.ma io con te da principio son stato onesto su come ero o come mi son comportato e perche'. Tu non eri prevista. Non doveva succedere. Si, io ammetto. Io non ho saputo resisterti quando ho incontrato la tua anima. e poi non ho saputo gestire questo dolore.ha riportato in vita il mio mostro e io l'ho sfamato dalle mie mani. Dio. Sono stanco sai di tendere all'espiazione come se fosse la cosa più giusta da fare. non è la cosa giusta, confondo i piani.i sentimenti.menti per proteggere per non ferire poi gli imbrigli della mente si confondono. Perché non puoi scolpevolizzarti e spiegare cosa provi.
Io voglio rispecchiarmi in acqua limpida. E dalla stessa voglio annegare nei tuoi occhi. Lo capisci? Dobbiamo poterci vedere così. Io amo di te la parte profondamente saggia che elargisci con la preziosità delle perle. Io amo ciò di cui mi sono innamorata di te timida e sbarazzina, sensibile e intelligente, delicata nei gesti. Il dolore fa male, é atroce, lo capisco ma guarda dentro ai tuoi occhi profondi e vedrai...guardati dentro. Seguiti. Ovunque ti porti. Voglio vederti col sorriso negli occhi.
Ti voglio bene, ti bacio sul cuore principessa. am

23 marzo 2016

Categoria: Lettere

da Lei

Non capisco cosa vuoi???
Sembra che lei ti faccia stare male, ma poi sembra che la ami... che ami una parte di lei che secondo me c'è
Insomma... COSA VUOI? COSA LE STAI CHIEDENDO??? Se ti fa stare male, lasciala perdere, se rivuoi quella parte candida che ti manca tanto... diglielo a voce!!!
Anche io vorrei che Lui FOSSE RIMASTO QUELLO DI UN TEMPO...ma purtroppo, la vita l'ha cambiato. Ha fatto a pugni con essa, ne ha presi tanti e tanti me ne ha dati... anche se sotto-forma sempre di gentilezza e belle parole...alla fine i pugni dati sul cuore e nell'anima...fanno sempre male.
SORRIDERE??? Vorrei poter dire...QUANTO CI AMIAMO...VORREI POTERTI DIRE...QUANTO VI AMATE...Ma la realtà è che TU NON LA VEDE, IO NON LO VEDO...e nessuno semina...
CIAO
AUGURI

23 marzo 2016

da Anonimo

Il mio cuore è ferito ma ha accettato il proprio compito, quello di conservarsi. Profondamente ti ha visto, è ti ha cullato per tanto tempo, ti ha protetto con ciò che a noi non voleva essere comprensibile e chiaro. Un legame viscerale, al quale non c'e spiegazione, nel quale l'universo avrebbe fatto esplodere e sprigionato energie di luce non quantificabili.
Ti ho amato nelle tue più intime e scure paure, le percepivo tanto che facevano male. Nel silenzio delle nostre lacrime e negli squarci del nostro cielo, tu sarai sempre la parte di me che ho amato di più.

23 marzo 2016

da Tatina

Bellissima dedica...tenero, romantico,profondo.. quando leggo le tue dediche sorrido sempre...Perché penso a lui... me loricordi :) scusa l`intrusione! Ma tu come stai? Spero bene ricordati che la cura a ciò che ci fa ammalare è proprio la persona in questione... kiss

23 marzo 2016

da Anonimo

Tranquilla..ho solo bisogno di depurarmi dalle scorie emotive...

23 marzo 2016

da me

e continua la presa...

2 aprile 2016