« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Elisa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da wall-e

per dare ancora più forza alla forma di pensiero da lanciare bisogna prima caricarsi di energia Prana che è un esercizio semplice, respira col naso profondamente e butta fuori l'aria dalla bocca senza fretta per almeno sei volte, poi vedi tutto il tuo corpo in una luce bianca una nebbia bianca che ti avvolge, così crei un campo energetico positivo in te e nella stanza, e poi fissi un punto lontano un metro finch'è vedi una nebbiolina negli occhi o le cose che ondeggiano è la fase REM rilassamento come nel sonno profondo, e spari la forma di pensiero un paio di volte e subito dopo smetti e pensa ad altro, la forma pensiero comincia subito a lavorare per creare l'evento.
ti rivelo un'altra cosa semplice che pochi sanno, vuoi avere più soldi nel portafoglio? quando sei a letto rilassata fa partire dalla tua fronte un tubo di luce bianca che va sul tuo portafoglio, che lo illumina di luce bianca, con la mente visualizza di aprire il portafoglio e vedi dentro vari biglietti come se ci fossero veramente nei colori reali che ha la taglia da 50 euro, 20, 10, 5, visualizza i biglietti che ti ricordi meglio visualizzane tanti dentro, e all'improvviso smetti e pensa ad altro, vedrai in pochi giorni succede qualcosa attirerai più soldi, se ti abituerai a questo rito avrai più soldi in qualche maniera.

7 giugno 2016 - Verona

da laura

leggendo il tuo post mi sono rivista. L'unica differenza è che non mi hanno mai preso in giro anche se per me era una vergogna non avere un padre. Gli anni passano però ti chiedi sempre...perché non mi ha voluto bene? Perché io non posso avere un padre? Già chissà cosa vuol dire avere un padre...Non so perché Dio ha voluto che mi accadesse questo...Anch'io non mi confido mai...la gente non capisce quanto dolore abbiamo nel cuore...

30 settembre 2016 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »