Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Perplessa

Continuo a chiedermi cosa ci sia di sbagliato nel voler frequentare una persona a cui hai voluto bene??
Scambiarsi idee, affetto, amicizia??
Continuo a non capire il suo comportamento illogico. Da caloroso a del tutto distaccato ed indifferente. Cosa gli ho fatto poi di male??Mi ha fatto credere che fossi importante x Lui come lo era Lui x me... e nonostante non fosse possibile una relazione amorosa, sarei stata benissimo comunque in intimità amichevole. Ma evidentemente...lui ha preferito tagliare i ponti x cinismo o paura. Se lo sapeva fin dall`inizio, perché tutto sto teatrino?Perché sta penosa messa in scena??Sarò stolta..ma non riesco a capirlo...Le persone vigliacche ed opportuniste non le ho.mai potute soffrire... Schifo..provo solo questo ora.

18 marzo 2016

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non e' che per caso lui ti amava e siccome tu dici che amarsi non era possibile ha preferito per questo tagliare giustamente i ponti per non soffrire inutilmente? Se fosse cosi' perche' buttare mer*a sui sentimenti con pensieri e parole da te sintetizzati nel termine"schifo"?...Mah..meglio lasciar perdere e stendere un pietoso velo su simili dediche.

18 marzo 2016

da Anonimo

Immagino che quando attribuisci ad altri nobili qualifiche... come vigliacco ed opportunista...e' perche' parli di qualcosa che senti di conoscere bene...

19 marzo 2016

da anonimo

Lo sai da sempre che la tua amicizia non poteva bastarmi...per me era amore o nulla...la mia scelta e' stata la tua scelta!!
Tutto il resto che vuoi credere o pensare non mi riguarda piu'.
Amero' ancora e se non sara' scegliero' sempre me...perchèe' niente puo' cambiare la mia testa, il mio cuore...la mia anima...
C'e' tanto falso stare insieme da preferire mille volte la mia sincera solitudine!!

19 marzo 2016

da Perplessa

Veramente io lo amo.

19 marzo 2016

da Anonima

Ma per caso lui è sposato?

19 marzo 2016

da Perplessa

Come al solito sparate sentenze a cazzum!!La storia è complicata. Lasciate perdere se non capite, non è roba x Voi.

19 marzo 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »