Ti amo

da Federica per Luigi

Amore... Già proprio così perché l unica parola che mi viene in mente ogni volta che ti penso è AMORE. Sei entrato nella mia vita come un arcobaleno dopo la pioggia riportando il sole e il sereno nella mia vita colorandola di dolcezza, sorrisi e tanto amore. Grazie perché mi regali e mi fai vivere emozioni mai vissute prima, ogni tuo bacio è sempre come il primo e il posto più bello dove vorrei sempre stare è tra le tue braccia. Con te vita mia ho scoperto cosa vuol dire davvero amare e legarsi ad una persona diventando una cosa sola.Ti amo tantissimo amore mio. Sei nel mio cuore e non ne uscirai mai.

17 marzo 2016

Categoria: Ti amo

da ..

Devi crederci in questa vita, l amore ci e', le persone possono amarti e piano piano riuscirai a trasmetterlo agli altri senza paure. Si tesoro stai amando nel migliore dei modi ! Ci stai riuscendo... che bello !!!!

18 marzo 2016

da ipty

Io sono davvero scioccata non sapevo che pure io avrei avuto coraggio di scrivere ciò che provo io amo e amavo un ragazzo di chiama Francesco e di cognome bad... E troppo bello ha gli occhi azzuri all inizio 3 anni fa lui mi parlava di tutto e di più ma quando ha scoperto che lo amavo mi ha abbandonata non mi cagava più ci sono rimasta male ma adesso quando vado a Togliatti dove abita lui non di degna di guardarmi non mi fila e io divento rossa e non ho il coraggio di dirgli CIAO lo so e difficile ma chossrne terro ciò che provo dentro di me spero che qualcuno mi rispondi e mi aiuti

2 maggio 2016 - Torino