Lettere

da Lei per Lui

Quando penso a casa... penso a te. Sei la famiglia che vorrei avere, sei L'amore che ho sempre amato, l'Amico che mi ha sempre capita, l'Amante che mi ha sempre fatta felice, il Compagno che credo tutte vorrebbero, il Fratello con il quale ci si puo' confidare. Sei tutto eppure niente... tutto dentro ai miei sogni, nel mio cuore, nei miei desideri...ma niente orami nella realtà. Perché se penso a casa... penso a te? Non penso a mia sorella, mio fratello, mio padre, il mio ragazzo... PENSO A TE. SOLO ED UNICAMENTE CON TE MI SENTO A MIO AGIO. SOLO ED UNICAMENTE CON TE SONO LIBERA DI ESSERE ME STESSA...SOLO TU CONOSCI LA VERA ME. NESSUN ALTRO AL MONDO!!! PERCHE'??? Perché questo amore così profondo e vero me lo devo tenere dentro? Legato al guinzaglio e dargli ordini di "non abbaiare"??? Perché? Perché non posso dare libero sfogo a tutti i miei pensieri a tutte le parole, a tutto quello che ho dentro? Perché??? Perchp ho sbagliato in passato con te? Perché non ti fidi? Perché mi odi? Perché in realtà non conto niente?? Almeno ci fosse un perché!!! Almeno mi avessi dato una VERA MOTIVAZIONE ora forse non starei qua male ancora così. Tu non hai idea... Oggi ho riletto alcune vecchie dediche (del 2008!!!!) che ho scritto per te!! E sono certa che se vado a ritroso sino al 2003...ne trovo altre. E mi sento anche stu**da ad aver scritto tutte quelle dediche INTENSE per te. MA E' QUELLO CHE PROVAVO...ED E' QUELLO CHE PROVO. Ora mi vergogno perché SEI TU CHE ME NE FAI VERGOGNARE... io non ci trovavo nulla di male nell'amare una persona. Ma tu mi hai fatto capire che NON TUTTE LE PERSONE SI POSSONO AMARE. Che colpa ne ho io in fondo??? ABBIAMO ROVINATO ANCHE LA NOSTRA AMICIZIA PER QUESTO SENTIMENTO... Vorrei rivederti, vorrei che per una volta al mondo...CREDESSI IN QUELLO CHE TI DICO E CHE NON LO VEDESSI SOLO CON I TUOI OCCHI O CON IL TUO METRO DI GIUDIZIO...VORREI CHE CI PROVASSI VERAMENTE A CAPIRE QUELLO CHE PROVO. Forse mi hai allontanata proprio per questo...MA IO HO COME LA SENSAZIONE CHE TU INVECE SIA INCAZZATO CON ME... E NON NE CONOSCO IL MOTIVO. Devo trovare la verità. E' SOLO QUELLA CHE MI INTERESSA...LA VERITA'.

16 marzo 2016

Categoria: Lettere

da Anonima

Non sono assolutamente arrabbiata con te! Ti amo sei un amore! Perché mi fai i dispetti e non sento più la tua voce! Lo sai che ti conosco!

16 marzo 2016

da Anonima

Pensa che dopo quello che mi ha detto giorni fa sono io che penso così che non mi vuoi vedere ! Ho paura di sbagliare che qualcuno mi dica vieni e poi mi tratti male !

16 marzo 2016

da Anonima

Sai mi sento a disagio ! Mi sento additata ! Vorrei solo sentire che sei con me!

16 marzo 2016

da Anonima

Ti amo sei un cucciolo! Sai sto facendo un corso interessante da questo punto di vista eh pensavo a te !

16 marzo 2016

da Lei

Non so perché continuate a rispondere a caso. La dedica è x un Lui. Chiaro. CI è anche scritto

18 marzo 2016