Domande

da Domanda

Scusate io ho una semplice domanda: Perché Inseguire, Sognare, Aspettare, Amare CHI NON CI VUOLE???
Gusto del Proibito????

14 marzo 2016

Categoria: Domande

da Anonimo

Forse perché ci piacerebbe che fosse come noi immaginiamo ma che in realtà non potrebbe succedere come potrebbe anche accadere veramente. Amare in fondo non e' mai sbagliato

15 marzo 2016

da wall-e

è perchè non conoscono le normali regole del gioco, prima bisogna essere certi che l'altro ricambi che dimostri forte interesse e poi nasce l'amore. chi è innamorato è fuori sintonia con la mente fà tutto con il cuore, chi non è innamorato è in sintonia con la mente e cuore, è in equilibrio con se stesso e sta bene vive in armonia. amare chi non ci vuole è solo azione di cuore e non di mente. il cuore prevale, così sogna, aspetta, sopporta tutto, insegue, piange, si innamora sempre di più, soffre in continuazione, spera che arrivi la gioia che l'altro ritorni. il cuore quando entra in scena non valuta ama e basta, quando invece è di scena la mente valuta se l'altro ricambia se è interessante, se non riambia lo molla subito.
per amare una persona deve prima dare tanto ma veramente tanto, no amare chi non ci vuole o vuole solo amicizia.

17 marzo 2016 - Verona

da anonimo

Anche io ho una domanda! Perché c'è gente che sputa veleno e cattiveria su chi nono merita?

Comunque ti rispondo, i sentimenti non si possono controllare cosi come il cuore non si può comandare...comunque penso sia meglio vivere un amore non corrisposto piuttosto che viverlo ma essere cornuti!! Saluti.

22 marzo 2016

da Melissa

Per il gusto della sfida.
Cercare di conquistare una persona che non ci vuole rappresenta una sfida, significa mettersi un obiettivo da raggiungere e impegnarci a conquistarlo. Spesso accade che raggiungendo il nostro scopo perdiamo interesse, perché ormai abbiamo oottenuto ciò che volevamo.
almeno per me è così

26 marzo 2016