Confessioni

da Amo i libri

Anche se non comprendo di essermi inventata tutto, e anche se il mio angelo non e` qui, e se anche non mi volesse, io con `lui` non ci resto, e` per me un estraneo...non posso mentire a me stessa. Non lo amo gia` da molto.

8 marzo 2016

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Questo tua lealtà, innanzitutto nei confronti di te stessa, ti fa onore!!
Pensa solo a quante donne al tuo posto fingono sapendo di mentire, per i più svariati motivi certo, alcuni anche comprensibili seppur sbagliati, però di sicuro non è una cosa bella per loro ma anche per chi gli sta accanto.

9 marzo 2016

da X

Allora dovresti lasciarlo. Non basta dirlo!!

9 marzo 2016

da Amo i libri

Scusami dell'onore in questo momento non mi importa un accidente, perche' vedo solo dolore e dolore, e tutto cio' che prima era per me semplice e vero ora e' diventato un incubo e un dilemma insormontabile, invidio chi riesce a mentire a se stesso e agli altri perche' o non ha cuore o forse sta dormendo, il mio chiede solo pieta' e non esagero nemmeno un po'.

9 marzo 2016

da Anonimo

Pochi lasciano un legame oramai solo convenzionale, semplicemente perchè nella vita sono pochi quelli a possedere il necessario coraggio che esige la libertà!
Fa parte della debolezza umana, non viviamola come colpa.

10 marzo 2016

da Anonimo

Non mi sembrano così pochi visto il numero crescente di separazioni e divorzi...

11 marzo 2016

da Anonimo

Ci sono posti e situazioni dove anche una semplice separazione puo' essere assolutamente impensabile...la vita e' molto piu' complessa delle nostre retoriche conclusioni amici miei.

11 marzo 2016