Amicizia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per anna

Anna sei la mia amica e forse anche qualcosa di più perché da quando ti ho vista la prima volta la mia vita e' cambiata, da quando mi hai rivolto la parola ho sentito una forte emozione che non so spiegare. E anche se adesso siamo lontane ho sempre bisogno di sentirti. Spero che mi chiamerai e mi penserai ogni tanto anche tu!

6 marzo 2016

Categoria: Amicizia

da Anonima

Che coincidenza. Anche a me piace una che si chiama Anna e sono una ragazza!

7 marzo 2016

da AMICA

Certo che per essere solo una tua amica, mi sembri troppo appassionata/o?
E poi come ti chiamo?
Eih iuuuu
C`e` qualcuno?

7 marzo 2016

da anonima

sono una ragazza e penso di provare qualcosa per lei

7 marzo 2016

da profumo

C' e' da dire che noi donne siamo molto piu' intense dei maschietti. Viviamo l' amicizia, l' amore, la famiglia con molta piu' intensita'! I maschietti sono un po' piu' superficiali di noi. Noi donne abbiamo la capacita' d' intraprendere amicizia del nostro stesso sesso, talmente forti che rasentano l' innamoramento, ma non e'" innamoramento" bensi' voglia di donare il proprio affetto e rendere felice la propria amica e lo facciamo talmente con tanta intensita' che veniamo fraintese. Chissa' o forse c' innamoriamo sul serio, ma non e' legato al sesso no no, ma alla voglia di trasmettere ricchezza d' affetto all' altra persona. Come se le dicessi x esempio : ti amo da morire ma non sono omosessuale, ti amo e voglio coccolarti, ma non voglio far sesso. Ti amo e voglio condividere una parte della mia vita insieme, ma non tutta. Noi donne siamo strane, amiamo l' amoree il nostro cuore e' sempre a lavoro e non si stanca mai di amare

8 marzo 2016

da anonima

Si penso che tu abbia ragione profumo, io credo di essere innamorata di lei ma poi non so fino a che punto posso dimostrare il mio affetto per lei e se lei ha bisogno di me o meno. Per adesso l' unica cosa che posso fare e' esserci sempre anche se siamo lontane.

8 marzo 2016

da .

Ti adoro :)

9 marzo 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »