Vita

da Andrea

Giocavo con questo bimbo di colore ricordo, avevo cinque anni come lui, i vicini avevano sempre da ridire.
Mi guardavano male..io non capivo, dicevano che portava malattie, che aveva i pidocchi, che era sporco.
I miei genitori invece erano felici di questo..ed io sono orgoglioso di ciò che mi è stato insegnato da loro.
Samir è stato un buon amico anche se poi ci si è persi di vista.
Ieri mentre prendevo il treno per tornare a casa tre ragazzi ed un uomo stavano malmenando un ragazzo di colore, in mezzo all'indifferenza generale.Ho dovuto muovere le mani e con l'aiuto di mio fratello abbiamo allontanato questi brutti ceffi.
La gente non si ferma nemmeno davanti agli stupri perché non vale un c...o, magari filmano col loro iPhone del c...o tutto quanto, ma sono fermi imbalsamati.
Basta con il razzismo gratuito..e tutti questi pregiudizi del c...o siamo nel 2016..e non è Mississippi burnig.

4 marzo 2016

Categoria: Vita

da anonima

È una vergogna...sarebbe ora di finirla con questa chiusura mentale, siamo nel 2016 e ancora c'è gente cosi stu**da, si parla di progresso ma qualcuno è rimasto fin troppo indietro!!! ma questa gente ha il cervello grande come un sassolino!!! Sono di colore e allora?? Sono persone come noi ne più ne meno e questi gesti discriminatori fanno orrore.
Sono persone come noi anzi forse sotto certi aspetti loro hanno molto da insegnare...sono persone socievoli sempre con il sorriso sulla bocca, Andrea è bello sapere che al mondo ci sono ancora persone belle come te che non si fermano davanti a queste chiusure mentali hai fatto bene a difenderli.

5 marzo 2016

da Anonimo

Ieri sera ho visto di nuovo quel film !!!!

5 marzo 2016