Aiuto

da Lunmoon

Sinceramente non sapevo dove pubblicare questo messaggio,
Solo che vorrei dei consigli, il mio passato non è stato bellissimo, ed ora mi ritrovo a sentire di non far parte di questo mondo, ho 17 anni, e mi sento proprio fuori luogo ovunque e questo mi fa paura e se un giorno non ce la dovessi fare?

1 marzo 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non ti farà bene vivere con questa costante preoccupazione. Tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio. In molti soffriamo per qualcosa. Ma le disavventure si superano, si guarda avanti, e ci si rialza. Sii felice, cerca di rendere il tuo futuro come piace a te. So che a parole è facile, ma puoi trovare la forza per farlo. Non farti bloccare dalle ombre dei ricordi, altrimenti te ne pentirai sempre. Ricordatelo, se pensi negativo allora tutto sarà sempre nero. Tu devi vivere, devi crescere, nella luce dei tuoi sorrisi e nel bene che ti vogliono le persone che hai accanto e che arriveranno nella tua vita. Non sarai fuori posto, se impari prima di tutto ad accettare chi sei e te stessa in prima persona e gli altri ti accetteranno per come sei. Non ti far bloccare dalle paure e dalle preoccupazioni, altrimenti non vedranno e non sapranno mai quanto splendido può essere stare al tuo fianco. E non lo vedrai mai nemmeno tu. Sorridi, adesso e sii libera dal tuo passato. Il passato ci insegna a guardare con occhi nuovi il presente e prendere in mano il nostro futuro.
Hai 17 anni, sei in tempo per prendere in mano la tua esistenza e darle la piega che tu vuoi. Non aver paura. Ce la puoi fare!

3 marzo 2016