Pensieri

da Riflessiva per Istintivo

Il Simile attira il Simile.
Ed eccomi qua, giunta a questo bivio, a tirare le somme e a chiedermi se raggiungerò la terra promessa, se riuscirò a mettere il piede sulle sponde del nuovo promettente mondo.
La sfida è grossa, avrò la forza per definire il mio cammino, oppure mi trascinerò ancora nel dubbio?
Quello che cerco è chiarezza. Non voglio finire dentro all'abisso.
Lui che conosce la vita più di me, potrebbe trarmi in salvo...ma non so se lo farà. Non voglio vagare mai più...voglio riuscire a raggiungerlo.
Ho pagato un prezzo alto in passato aver avuto il coraggio di aprirmi a Lui sinceramente, le ferite fanno fatica a richiudersi... Ho pagato troppo, mi sono rinchiusa nel mio mondo ed ora voglio tornare alla luce, sono pronta per affrontare questa sfida con me stessa...aprirmi nuovamente agli altri. E' difficile perché chi mi ha ferito ha aperto porte da cui sono entrate ombre e orrori, ma questo è il tempo di affrontare tutte le paure. Come comandante o come gregaria. Non è finita, c’è una resa dei conti, in cui si risolverà finalmente ciò per cui è stata messa a dura prova la mia vita.

IN UNA UNIONE VERAMENTE FERTILE, NON VI E' SOSPETTO FRA I SUOI MEMBRI, NE' AMBIGUITA' O TIMORE. C'E' INVECE RECIPROCO SCAMBIO E PROFONDA ONESTA'.

QUESTA PER ME E' CHIAREZZA.

29 febbraio 2016

Categoria: Pensieri

da Andrea

Lo so che dopo forti delusioni è difficile riuscire nuovamente ad aprirsi agli altri, capisco il blocco che ti ha portato a tirare fuori magari anche il peggio di te.
Ma se c'è una persona che è pronta a trarti in salvo non perdere l'occasione, dopo la tempesta arriva sempre il sole, a volte però non ce ne accorgiamo perchè ancora feriti.
Se questa è una sfida affrontala, non tirarti indietro.

1 marzo 2016