Sfoghi

da anonima per voi

Ho solo bisogno di parlare... devo farlo qui perchè non posso farlo con nessuno perchè sono io il mostro di questa storia... SI sono consapevole di essere il mostro ma non riesco ad uscirne.. o non voglio..ma tra il non riuscire e il non volere non cambia molto in questa storia.
fino a neanche un anno fà io avrei trovato i peggiori aggettivi da attribuire ad una persona nella mia situazione. MI SONO INNAMORATA mi sono totalmente innamorata di quest uomo.. così simile a me così affine a me che non averlo con me mi fà morire. dalla prima volta che abbiamo parlato non ci siamo piu lasciati.
.. ok
dopo aver decantato il mio amore vi racconto lo schifo della mia storia.
.. ho 26 anni e neanche un anno fà inizio a parlare con questo ragazzo. non abbiamo più smesso.
nel giro di un mese decido di lasciare il mio ragazzo perchè la situzione era insopportabile lui invece dice il fatidico SI. non ci fermiamo.. ci vogliamo.. vogliamo un futuro insieme vogliamo dei figli insieme. parliamo del ns futuro insieme.
ho deciso di trasferirmi da casa mia così da poter aver un posto per stare con lui. il sabato e la domenica che non stiamo insieme litighiamo. PERCHÈ NON STIAMO INSIEME
io sto male.. lo so che sono una str.. e lui idem.. ma sto male
lo voglio
voglio la vita che sognamo
e non posso credere che lui sia sposato con un altra
vedo i ns figli correre
vedo io e lui sul divano
IO SONO NUOVA CON LUI sono migliore
ma lui inoltre domani su di me.. i suoi sbalzi di umore mi distruggono io reggo il fatto che dormo con lei.. e lui non regge che io esca per comprare un maledetto arredo per la casa con un amico.. VI prego aiutatemi non offendetemi solo

28 febbraio 2016

Categoria: Sfoghi

da anonima

Sai ! Non sapevo quanti anni avevi eh... non mi conosci mah... sono molto più grande di te! Penso ci sia stato un disguido io credevo di parlare con un'altra persona e tu anche ! Mi dispiace ma non sono la persona che cerchi! Non te la prendere visto che in questo sito c'è molta gente può capitare!

1 marzo 2016

da anonima triste

Quando ci si innamora purtroppo, non c'è logica che tenga.Sappiamo di sbagliare ma non riusciamo a controllare il sentimento.Possiamo controllare le azioni però, e capire che una cosa avrà un senso e un altra no.
Tu sei dall altra parte e non ti giudico, perché parli di Amore.Ma ascoltami.Lui non potrà mai scegliere tra te e la sua famiglia-Anche nel caso ti Amasse-il suo cuore resterà comunque spaccato a metà.Sopratutto se ci sono bambini di mezzo.Per cui sta a te, decidere se fuggire via...o se continuare a vivere con un uomo che potrà darsi solo a metà, e che non saprà mai decidere.
Te lo dice...un cuore a metà.

1 marzo 2016

da io

Dovresti lasciarlo andare. Lo so che sembra facile darti questa risposta, ma tu non prenderai mai il posto della moglie, mi dispiace ditelo così brutalmente, se non l'ha fatto fin ora non lo farà mai. Sarai il suo passatempo e basta, perchè questo non è amore, sei davvero disposta a passare la tua vita ad aspettarlo? Non sarà mai il momento giusto per chiudere il suo matrimonio, ci sarà sempre una ragione plausibile per non farlo, o perchè non sa come dirglielo, poi perchè è incinta, ma è stato un "incidente" e altre miriadi di ca.. varie e tu che farai? starai lì buona ad aspettare i ritagli del suo tempo, quando vuole lui e come decide lui, imbambolata da false promesse che non si realizzeranno mai. E mentre tu aspetti che lui decida, il tempo passa, ma le cose non cambiano. Sei davvero disposta a vivere così, a vivere di bugie, segreti, a doversi nascondere ad essere l'altra? Sei giovane e meriti una vita migliore, non è giusto disprezzarsi e passare per una poco di buono, per un uomo inutile come questo, che non ha le palle per mettere fine ad un matrimonio sbagliato dall'inizio.

1 marzo 2016

da Bella

Purtroppo concordo con la risposta di Io
Non.so se lei fa la parte della moglie (mi viene da pensarlo) ma purtroppo ha ragione.
Gli Uomini sono codardi..anche se non amano più la moglie, anche se fanno corna su corna, non avranno mai il coraggio di lasciarla.

2 marzo 2016