Pensieri

da tatina

Speravo che fosse tutto risolto invece...angoscia che non mi molla non posso fare a meno di essere preoccupata :(

25 febbraio 2016

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Una carezza per le tue preoccupazioni, un sorriso a quella donna forte che potrai vedere sempre nello specchio
Buona serata, Am

26 febbraio 2016

da tatina

Grazie...questa donna "forte" ogni tanto cede...la verità èce a nessuno importa di me...per come mi sento stasera la tristezza prende il sopravvento, poi questi giorni tesi.che se andranno.
Mi dispiace non poterti aiutare non conosco ne te ne lei...però posso dirti che il tempo porta tutte le risposte o prima o dopo, se ti sei già esposto a lei ma non hai avuto un buon esito (se non ho capito male) allora forse solo il tempo ti allevierà il dolore.
Quando ho fatto capire a lui che mi piaceva, lui non ha dato il minimo segno di interesse (comprensibile) sono stata come non avrei mai pensato di stare...peggio delle altre volte...mi chiudevo nella mia stanza con il mio dolore, ero entrata in un tunnel buio dal quale non riuscivo ad uscire e le ho provate tutte... evitarlo, ignorarlo...ho adottato anche altre terapie ma ci ho messo molto per riuscire a togliermi quel malessere... só che è sbagliato ma l`ho fatto solo perché volevo dimenticarmelo...e perché volevo provare a mettere fine a quel tormento...

Comunque spero che tu possa risolvere il tuo problema ed essere felice con lei...te lo auguro di cuore...ti auguro di essere felice perché sei una persona dolce e di.cuore...buona notte Orso ;)

27 febbraio 2016