Lettere

da Anonimo

Ci sono dei momenti che mi smarrisco, tutto é nebuloso e i miei sensi sono troppo amplificati per restituirmi una visione oggettiva di cosa succede e di cosa mi stia succedendo. Perché ci cerchiamo? Ma poi davvero ci cerchiamo o io ricomincio a dare i numeri e ti trovo dove non ci sei? Solo io ti cerco? Perché non capisco e non ti capisco...tutto é diventato un garbuglio così complicato che non so da dove cominciare a scioglierlo...
Una volta giocavamo insieme, e per me era come essere tornato bambino, quella dolcezza, spontaneità, meraviglia, complicita', fantasia...una bellezza! poi quella parola mi é tornata contro come un boomerang, ora sto male ogni volta che la sento...paura che tu stia giocando con me e sofferenza al pensiero che tu possa pensare che io stia giocando con te. Che fine ha fatto la bellezza? Non sentì anche tu questa pesantezza? Ci sei o io sto folleggiando da solo?
Quando sono con te sento ancora quella complicità, quel desiderio, ma non posso nascondere quante volte mi ritrovo a stare male e sbattere la testa contro il muro. Eh sì lo ammetto ho paura, perché con te divento fragile
Vorrei che fosse semplice, vorrei che fosse diverso, vorrei che non fossimo gli spettatori ma i protagonisti.vorrei che non ci fossero vittime.e non vorrei nemmeno che per non ferire nessuno finissimo per farci del male noi.
Se non so cosa sia giusto so però cosa sia sbagliato. Io ci tengo a te. Mi importa di te. Sei speciale per me.
Vorrei che potesse esserci quel maledetto momento giusto, quantomeno per mettere le carte in tavola e dirti che non so come fare a toglierti dalla mia testa.
Il mio concetto di amore è sempre stato diverso, inconciliabile con qualcosa di non vissuto, ma eppure é reale, quello che sento e anche quello che patisco. Trovagli pure tu un nome.
Vorrei che tu mi liberassi in qualunque modo senti che debba essere, perché queste catene mi stanno spezzando l'anima.
Aiutami, ti prego. Non mi nego a confronti, che siano anche dolorosi ma costruttivi.
come vorrei averti qui e parlare con te, sarei un fiume in piena...
Mi manchi, spero tu stia bene
Am

19 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da .

Ehi piccolo io sto benino, anche se i problemi non mancano, ma li accetto xche tutto intorno a me e' vita e va bene cosi. Volevo dirti che se non mi senti da altre parti e' xche sono costretta x altre circostanze. Non posso spiegare ma tu tesoro non hai colpe, si tratta di un' altra persona che mi rompe. Giuro non dico balle

20 febbraio 2016

da anonima

ti rispondo sperando sempre che sia tu ! mi sveglio con una gioia nel cuore pensandoti e non vedo l'ora di dirti ti amo !

20 febbraio 2016

da Anonimo

queste parole... sono quello che anch'io sento..E mi sembra tutto così strano..impossibile eppure è così

20 febbraio 2016

da anonima

ci sono e sono qui

20 febbraio 2016

da .

Coccolina concentrata tutta x te

21 febbraio 2016