Lettere

da Andrea per Cucciola87

Mi ritrovo qui come quasi ogni giorno a leggere qualche messaggio nella speranza di trovare qualcosa di tuo riferito a me, sapere che non mi hai dimenticato, che mi pensi ancora e che magari mi vuoi di nuovo al tuo fianco.
Non passo giornata nella quale tu non sei al centro dei miei pensieri, in ogni cosa faccia ci sei sempre tu, sei sempre dentro di me, con me.
Oggi in particolar modo a vedere un paio di tue foto mi è tornata prepotentemente quella nostalgia di te, quel bisogno della tua presenza e del tuo amore.
Quanto amore avrei ancora da darti tu non ne hai idea, per me è come se in fondo non fosse mai finita...
Ti amo tanto amù!

19 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Ila87

Non sai quante volte ho scritto su questo sito, ho dovuto modificare il mio linguaggio per non farmi riconoscere... sono ancora qui. non si dimenticano le persone, però è la vita che ci ha allontanati. fatti coraggio.Me ne devo fare anch'io
Un bacio

19 febbraio 2016 - Milano

da Andrea

Poi rientri per vedere se qualche "anonimo" ti avesse risposto e invece...
Il cuore mi ha ripreso a battere all'impazzata, non mi aspettavo di ritrovarti qui.
Mi piacerebbe sapere cos'hai scritto di tanto particolare in questo tempo da doverti mascherare per non farti riconoscere.
Io sono stato molto diretto qui ma non credevo avresti mai letto le mie parole...

19 febbraio 2016

da anonima

Tu lo sai anche per me e' così ti amo, vorrei incontrarti e penso che ti abbraccerei sempre che tu mi metta a mio agio ! Sei bello. !! Si bello sai cosa intendo !

19 febbraio 2016

da Andrea

Anonima come hai visto la mia lei l'ho ritrovata e mi ha risposto alla mia dichiarazione ma considerato quello che mi hai scritto sarebbe davvero fantastico se tu fossi lei...

20 febbraio 2016