Solitudine

da sola come voi

Va tutto a rallentatore.pur avendo compreso il significato e il valore di sentirmi persone accanto sono ancora sola a combattere le mie battaglie piu grandi.
eterna incompresa.eterna fuori luogo.eterna senza tetto.eterna eccezione alla regola.eterna diversa.mi sento di dire che e un tormento essere x pochi.e che io forse non sono per nessuno.c'è sempre un altro capace di sorpassarmi..e dopo tante delusioni e dolori sento di non lasciare più niente alla gente che mi circonda e di non riuscire piu ad avere nessun controllo della mia vita.resto a guardare.perche sono priginiera anche di me stessa.e non potete capire quanto io mi odi x questo.è la senzazione piu brutta e angosciante che si possa sentire in vita.

17 febbraio 2016

Categoria: Solitudine

da Musica di Comete

Prendi in mano la tua vita, coraggio :) sono sicura che tu sia una persona forte che ha passato diverse disavventure... Non bloccarti però tra i meccanismi cattivi della vita! Prendi il controllo amando te stessa, piano piano, un passetto alla volta...ho vissuto anch'io in questo modo, subendo tutto ciò che capitasse restando inerme...fidati di me :) puoi tornare a vivere quando vuoi, abbi coraggio e fai il primo passo :) buona fortuna

23 luglio 2016

da io

nn mi sento come mi descrivi ! direi che è l'insegante che deve cercare di fare gruppo ma è troppo impegnata a farsi guardare per farsi dire sono brava ! sii per carità bravissima ma l'insegnamento è un'altra cosa e purtroppo c'è chi è portato per lo sport ma non sa insegnare! ti fa notare la sua superiorità cosa che non succede con un'insegnate che conciglia lo sport allo stare insieme in gruppo! poi ci sono i casi diversi vedi il mio che ha bisogno di più tempo perché si sente MESSO IN DISPARTE PERCHE' entra nella giungla e le gambe non riescono a sciogliersi per l'ambiente che trova e per i soliti perché ! poi incominci a pensare prima non ero così mi hanno fatto male ce la farò e poi mollo e mi faccio prendere dalla rabbia!

23 luglio 2016

da io

mi fa male tanto male trattenere le emozioni perché non mi sento serena ! mi da tanto fastidio perché sono così ! lo leggo nelle persone se c'è qualcosa che non va !

23 luglio 2016