Lettere

da Morrigan Rose per Ladro di Sogni

Oggi la luna è alta, e tu sai quanto mi piace osservarla.
Oggi la luna e alta e non risponde ai miei pensieri, ogni tanto pure lei sarà occupata a pensare a se.
Oggi il vento è forte, caldo e libero, ma non mi parla più di te, non mi porta più tue notizie, ed io... ora... non so se riaprire il cancello e varcare il portico.
Ladro, ti ricordi quando ci incontrammo la prima volta? eravamo proprio qui, separati ma mai così vicini, nono mi sentii mai così vicina, compresa e abbracciata da una persona.
Ti ricordi le nostre notti? aspettavamo il giorno per dormire ed il tramonto per far salire l'ansia del ritrovarci, ed il ventre della notte per cullarci.
Mio caro, ti ho cercato per così tanto tempo, che mi è sembrato di vedere le tue parole ovunque, ma forse sono rimaste solo in me.
Per cui, ora, sarà l'ultima volta che ti scriverò.
Ora, chiuderò la nostra pagina e ti lascerò questa lettera che forse non leggerai mai.
Ti ricordi, io ero la tua ROSE e ti il mio LADRO, e lo sarai ancora ed ancora.
Grazie mio grande sentimento lontano, grazie per tutte le parole, per tutti i ricordi, per tutti i momenti.
Grazie per i sogni che mi hai aiutato a costruire, e grazie per quelli che hai portato via con se.
Ancora mi domando come l'inesistenza possa forgiare così tanti ricordi.
Grazie per la baita, per il portico bianco, per il cancelletto.
Grazie per il camino, per i tuoi abbracci dinnanzi al fuoco.
Grazie mio Ladro e addio.

Ti voglio bene, la sempre tua Morrigan Rose DS.

17 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da ladrodeisogni

ciao..con immenso stupore ritrovo i tuoi messaggi..mai avrei immaginato di poter toccare una piccola maniglia e tirarla e trovarci dentro tante lettere x ladro..una figura che ormai negli anni si era rifuggiata negli angoli più remoti dei mio animo, quasi a scomparire quasi a dimenticare quello che ero..quello che eravamo..forse troppo sognatori che il tempo a voluto avere il sopravvento sulla realtà, fatta certo di tutto ma non di sogni.Chiedo scusa per le mie non risposte...ma dovute semplicemente alla mia non più frequentazione in questo mondo "virtuale" e quì di nuovo per purissimo caso.Come dicevo ormai sono anni che ladro era scomparso, forse allontanatosi dal fatto che ormai nessuno si potese ricordare di lui..o forse dal fatto che siamo troppo sognatori per questo mondo che fa nella concretezza la sua realtà..piove...fa freddo è piccolo mattino d'inverno..sono passati tanti inverni...ma un piccolo tepore che arriva dal camino mi scalda...un bacio..una carezza..ladro

5 marzo 2016

da Morrigan's Rose DS

Mio caro Ladro, non so se leggerai questa mia risposta, oggi dopo mesi ho riaperto per puro caso questo sito, qualcosa mi ha invogliato a cercare le mie ultime parole e mai avrei pensato di trovare una tua risposta.
Come saprai e forse più di me, la realtà, la vita, ci porta poi a camminare verso il reale abbandonando tutto ciò che funge da contorno, tutto ciò che paradossalmente non ha un esistenza o che non ci porta a concludere qualcosa di vero. Ma ti sembrerà strano, tutto il "tempo trascorso" con te non so perchè non sono riuscita ad accantonarlo, e ciò mi ha portato a cercarti a lungo qui, in altri luoghi e forse in fondo a me stessa.
Oggi sei stato una scintilla che mi ha portato un pò di calore, quel calore che non sentivo da tempo. Ladro, grazie.
Oggi hai scaldato un fuoco spento.
La sempre tua Rose.

22 aprile 2016