Aiuto

da Anonimo

Un mio amico mi ha confessato di essere innamorato della mia migliore amica! Loro due sono molto amici, lui mi aveva fatto giurare che non glielo avrei mai detto.. Ma la mia milgiore amica mi ha già confessato che sospetta di piacergli.. Che faccio? Glielo dico o sto zitta? Infondo è la mia migliore amica..

17 febbraio 2016

Categoria: Aiuto

da anonima

Se lei é la tua migliore amica, non avrai difficoltà a sapere se anche lei é interessata a lui;in quel caso, e solo in quel caso, potresti anche senza dirglielo,(così mantieni la promessa fatta a lui,)tentare di avvicinarli, magari organizzando un uscita tutti insieme.Se son rose fioriranno.Spero solo che lui non interessi a te però, altrimenti é un bel problema...

18 febbraio 2016

da Anonimo

potresti creare la perfetta situazione per far si che si confessino da soli tra loro, o almeno si avvicinino di più, magari organizzando un'uscita di gruppo e poi lasciarli per caso da soli, ovviamente senza creare troppi sospetti.

18 febbraio 2016

da Autrice

Il problema è che a lei non piace lui!

19 febbraio 2016

da Anonimo

Beh allora non c'è motivo di dirlo a lei, anzi non faresti che peggiorare le cose. Piuttosto fai presente a lui questa difficoltà, anche se probabilmente lo sa già se ti ha chiesto di non parlarne. A lei puoi riferire che per lui è sempre un'ottima amica, e di questo sei certa perché vi è capitato di parlare di lei!

21 febbraio 2016

da Anonimo

quanti rigiri !!!! Se non voleva che gli dicevi niente stava zitto io glielo direi, in fondo lei ha diritto di sapere, poi deciderà come comportarsi.

21 febbraio 2016