Sfoghi

da Anonimo

Non ne posso più di stare con Lui. È egoista, immaturo, infantile, menefreghista, avaro, antipatico, musone, maschilista, anafettivo, amarfo, asociale, bambinone, viziato, disordinato, in casa non fa mai un ca**o, esce sempre e sta fuori tutto il giorno, viene a casa solo x mangiare, dormire. Quando c è non parla, la sua "presenza" è irrilevante, anzi..a volte sto meglio quando non c è. Almeno posso sognare di mollarlo... Non è Passionale, non è neanche intelligente...e ama avere segreti. Ma fra due persone quasi sposate è normale??Beh..vaffan**lo!!Tanto prima o poi un lavoro lo trovo e me ne vado via da qua. Str*nzo. Ti lascio portare avanti questa casa..e date le tue "innumerevoli" CAPACITÀ la farai cadere a pezzi nel giro di poko. Sei anche lento come una lumaca!!Sia a capire le cose che nel farle. Vaffan**loooo. Stai da Solo. Str*nzoooo. Anzi trovati una mongola che ti faccia da badante!!!!Si... una di quelle tr**e che te la smolla x un po' di soldini. Vai..quello è il tuo genere. Analfabeta.

15 febbraio 2016

Categoria: Sfoghi

da anonima

Scusa ma una domanda mi sorge spontanea (anche più di una in realtà) ma cosa ci stai a fare con lui?? Vorrei farti notare la lista chilometrica dei suoi difetti che hai elencato ed è chiaro che qualcosa non va, dici che in casa non fa niente per poi scrivere che sta fuori tutto il giorno, se passa tutto il tempo fuori di casa e quando ce non parla è un chiaro segno di disagio... non voglio criticarti tranquilla perché non sò niente di te della tua vita ne tanto meno di lui ma se non vi amate più fareste meglio a separarvi, perché cosi vivete male non credi? Sei parecchio arrabbiata e si nota, dovresti parlare con lui e dirle tutto quello che hai dentro, magari è solo un momento passeggero di crisi ed a volte il dialogo in una coppia può aiutare.

15 febbraio 2016

da .

Ciao tesoro della mamma, ti adoro sai e mi manchi tanto. Avrei voluto, con la mia presenza, trasmetterti felicita' allegria, ma tu hai deciso di intraprendere questo viaggio x l' universita' e non posso piu far niente. Lo so che soffri con lui e mi fa tanto male tutto questo, anche se non mi dici mai la verita'. Pensa al bene che ti vuole la tua mamma, ti abbraccio forte e tv1mdb

16 febbraio 2016

da Amo i libri

Scusa l`interferenza ma da che ho capito stai con questa persona solo perche` non hai di che mantenerti? Bhe non ti offendere ma le catene devi scioglierle da te diventando economicamente libera. Forse lo odi perche` ti senti succube della sua posozione di supremazia nei tuoi riguardi. Ti auguro di liberarti da questo giogo. Scusa il moralismo.

16 febbraio 2016

da Anonima

Non avete capito nulla. Sono più gli obblighi morali a tenermi qua.

17 febbraio 2016