Amicizia

da life per angel75

ciao cara amica come stai?è molto tempo che non ti scrivo ma non ti ho dimenticato, mi piacerebbe avere tue notizie così da poter riallacciare il rapporto amichevole che avevamo anni fa!
ti mando un abbraccio!

15 febbraio 2016

Categoria: Amicizia

da carezza

Ciao mia tenera amica, mi manchi ma... non ci capiamo piu. Rimango sempre vicina a te perche so le tue tristezze, peccato che mi tratti sempre male ! Pensare il bene che ti voglio!

16 febbraio 2016

da .

A volte mi chiedo xche sto ancora qui e mi rispondo cosi : ho avuto una famiglia che mi ha riempito di affetto, coccole e benessere. Tu affetto e benessere ne hai avuto poco e mi dispiace troppissimo. Nel mio piccolo faccio quello che posso, ma tu...e' come se non l' apprezzassi. Mi chiedo il xche...cerco di darti affetto, ma tu...non so...x te non esisto e mi fa troppo male, ma nonostante questo continuo a girarti intorno, xche penso : lei chi ha ? Ovvio a parte tua figlia, ma il resto ? E mi rispondo : hai me

17 febbraio 2016

da Amica

Il mio comportamento e' sempre uguale a meno che qualcuno scriva delle cose che non mi piacciono perché. Non vere e di conseguenza la mia risposta e' da persona in... a!

27 febbraio 2016

da Amica

Bella questa te! Ok ma chi sei!!

27 febbraio 2016