Lettere

da AnimaBianca

A volte vorrei soltanto che il tempo si fermasse..e tutto tornasse a incastrarsi al suo posto, per il verso giusto.
Come per magia. A volte vorrei non dover faticare a nascondere le ombre dietro ad un sorriso, e non trattenere la tristezza che prepotentemente mi punge gli occhi.
A volte vorrei che non mi mancassi così tanto da togliermi il respiro, vorrei stringere la tua maglietta sotto le mie dita. Vorrei abbracciarti e sentire che sono tra le braccia giuste.
Braccia che ci tengono a me, che mi vogliono cullare, al sicuro dalle paure, al riparo dalle preoccupazioni, nella tenerezza di un bene spontaneo e sincero.
Vorrei confessarti tutto quello che penso, che sento.. non temere che sia solo un'illusione creata da un sogno. Vorrei non trovarmi sempre allo stesso punto, a dovermi rialzare da cadute.
Ma avere le tue mani ad aiutarmi a rialzarmi, perché è questo che voglio essere per te.
Vorrei sentire il tuo cuore battere, perché è il suono che mi tiene in vita, quando la vita non mi piace.
E mi ritrovo qui, ad abbracciare ridicolamente un cuscino, pensandoti...sapendo che si avvicina San Valentino. Che festa stu**da. Una celebrazione dell'amore? Io la vedo come un tormento per far sentire sole le persone che non possono sbaciucchiarsi nessuno. Dovrebbero cambiarla nella festa del cioccolato.
Perché l'amore andrebbe celebrato ogni giorno, ogni momento. Non ci dovrebbero essere pretesti per condividere il tempo assieme, o comprarsi regali, o ritrovarsi a fare cose speciali, quando già innamorarsi di per sé è qualcosa di magicamente meraviglioso.
Eh già, è meraviglioso quello che provo per te e vorrei poterlo vivere insieme ogni giorno.
No, non riceverai i miei auguri domani.. ti auguro invece di passare una buona giornata, sperando che ti arrivi il calore della mia anima e ti porti un po' di pace e tranquillità.

13 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Anima acque splend

Sei cosi caro che non sono riuscita a trattenermi nello scriverti, io lo so chi sei. Appena ho letto ho sentito un vuoto interiore, una sensazione di appartenenza e un bisogno infininito di singhiozzare e stringerti a me.
Spero che la vita si rivolgera` al meglio per tutti, ma questo richiede tempo, speranza, saggezza, compassione.
Sono sicura che il lago dalle acque splendenti non e` un utopia, ti abbevererai in quelle acque cristalline cui aneli, si la pace e l`amore cui cerchi.
Sento di desiderare fortemente la tua presenza perche` sei purissimo proprio come quelle acque, vorrei poterti parlare da solo a sola, solo cosi` la magia potrebbe vedere un barlume di reale speranza.
Sei sempre nei miei pensieri.

14 febbraio 2016

da .

Mi fai arrabbiare sempre, mi fai star male, starti vicino anche da amico e' impossibile. Provo e riprovo, ma tu vuoi altro e non posso accontentarti, xcio ti abbraccio forte virtualmente e basta

14 febbraio 2016

da Anonimo

Approvo anch'io la festa del cioccolato!

14 febbraio 2016

da anonima

Ma tu lo sai che se anche non hai voluto farmeli me li hai fatti??? E' vero quello che dici ! Però in realtà a me interessava far pace!

14 febbraio 2016

da Amo i libri

Io la pace l`Ho gia` nel mio cuore, non ho risentimenti, ti comprendo ma se non parlo con te non posso muovere un passo, qui a parte mio figlio va tutto sempre peggio, dammi dolcezza e tenerezza amico caro sono con te ti abbraccio ti accrezzo il tuo volto bellissimo e ti bacio le mani, un bacio di gratitudine e vicinanza sii forte.

14 febbraio 2016

da anonima

Beh allora direi che siamo a posto così. ! Il cuore e' a posto amici!

15 febbraio 2016