Amore impossibile

da Anonima

Caro amore...non posso dirti amore MIO perché non lo sei. Tu sei di un altra, ma io ti ho conosciuto in un momento in cui il tuo cuore era aperto al nuovo. Poi questo tuo cuore si é chiuso, ha avuto paura di un sentimento che poteva sconvolgerlo ed ha preferito tornare al passato. Ti odio, spesso,ma ti amo, di piú...avrei bisogno di dirti ció che provo, di averti con me, ma sei lontano fisicamente e adesso sei di una ragazza diversa da me. Dici che non ti senti pieno con lei, ma non la lasci e quotidianamente scegli la strada più facile, meno rischiosa, ma più infelice. Non posso tollerare, é fuori ogni logica! Sapere che con una persona si starebbe bene e rifiutare la felicitá! Per cosa poi? Si vive una sola volta e io vorrei viverla con te, rischiare,ridere, amare...Alla fine cosa resterá di noi nel libro degli amori? Solo quello che stava nascendo e che nascondi anche a te stesso...Ció che proviamo é un segreto da soffocare con una pietra e che nessuno saprá mai...mi chiedo quando verrà quel giorno in cui sapere che non ci sarà l attesa di un tuo messaggio mon mi lacererá l anima...Chissá quanti come me non si rassegnano pur sapendo che non c é altro da fare...come vorrei un giorno mettere il link di questa pagina e farti leggere cosa scrivevo di te prima che il nostro amore prendesse il volo, ma il fatto é che sono stanca di sperare da questa vita che mi toglie tutto quello per cui vale la pena vivere.

11 febbraio 2016 - Avellino

Categoria: Amore impossibile

da .

Ti sei mai chiesto di chi possa essere la colpa ? Tu al momento che le persone che ti vogliono bene s avvicinano, le rifiuti, scappi e cosi tesoro non s avvicinera piu nessuno a te ricordatelo ! Nemmeno un' amica !

12 febbraio 2016

da Anonimo

Ti capisco Amore mio...è il nome del mio Amore appena lo vedo il mio cuore sussulta che ci posso fare, anche se non dovrei mi accade lo stesso...non ci si può far niente

12 febbraio 2016