Lettere

da Una qualunque A

Lo so che è poco delicato da parte mia, ma sai anche che sono sincera e non ho peli sulla lingua, quindi glie l'ho detto. Si, gli ho detto che in... quanto saranno, due settimane?... non è uscito manco mezzo tempo verbale giusto dalla sua bocca.
Non ci crederai, ma si è messo d'impegno e ora sta attento a come parla!

Mi fa tenerezza, e questa cosa mi frega... sembra un cucciolo indifeso che ha ricevuto solo bastonate dalla sua vita e ora ti segue scodinzolante nella speranza che tu sia migliore degli altri.
Ogni volta che mi vede non fa altro che starmi appiccicato, toccarmi e baciarmi. Mi avrà detto una decina di volte che si sente felice adesso, che sta bene con me.
Non lo sopporto.

Mi fa venire i sensi di colpa.
Mi sono sempre capitati tizi che con me non volevano avere niente a ché spartire se non una notte brava... perché quando ho bisogno io di divertirmi e dimenticarmi di te, trovo il povero Bambi bisognoso d'affetto?

Non ce la faccio. Se non penso a te mentre mi bacia, sto a darmi mentalmente della stu**da perché non riesco ad apprezzare uno dei pochi ragazzi decenti che abbia avuto modo di conoscere...

Chissà com'è baciarti. In momenti come questi mi rendo effettivamente conto che non abbiamo mai fatto null'altro se non scriverci.
Chissà com'è stare tra le tue braccia, accoccolata, mentre mi parli e mi accarezzi i capelli...

Io non lo so, si può parlare di amore se non ci si è mai visti, mai toccati?
Non ho mai detto un "ti amo" in vita mia... neanche con il mio primo ragazzo, che giustamente a te sembrava solo un peso morto da togliere di mezzo.
Mi sentirei di dirlo, a te. Magari dovresti starmi vicino e focalizzarti sul suono della mia voce, che sarebbe un sussuro; avrei così tanta vergogna a dirtelo, avrei il volto rosso come un pomodoro!

Non ti conosco bene e purtroppo sarà sempre così, ma ora sento che l'unico di cui mi fiderei sei tu. E fa male, sai?
Fa male parlare con te anche se non ci sei, guardare le tue foto per ore perché non posso e non ti vedrò mai dal vivo; fa male pensare che io per te sono stata solo un passatempo tra i tanti, mentre io pensavo chissà che cosa e mi ci sono affezionata comunque tanto.
E fa male sperare che tu legga queste parole, anche se so perfettamente che non succederà mai...

11 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Povero ragazzo !!!almeno diglielo che ami un altro

12 febbraio 2016

da Una qualunque A

Lo sa... e spera di farmi cambiare idea e prendere il suo posto...

12 febbraio 2016

da anonimo

Ma non avevi deciso di prenderti un gatto?

17 febbraio 2016