Lettere

da Anonimo

Ho letto quella dedica, e non sai quanto vorrei che ci fossi tu dietro a quelle parole, mi si lucidano gli occhi anche se so bene quanto sia facile illudersi...ma condivido ogni tuo pensiero e vorrei davvero lasciare il posto delle reticenze alla sincerità, quella vera e alla fiducia. Ti direi che non ho nessun dubbio su quello che sento per te, che ti vorrei vivere con la speranza che possa essere per il resto dei miei giorni...
Se solo fossi tu non ti lascerei solo guardare dalla serratura del mio cuore, ma ti farei entrare, ti accoglierei e inonderei del mio calore.
am

9 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Pregiat. Sofferenz

Tanta angustia tristezza insicurezza aspettando nostri approcci

Ke invidia andare sul lago otranto wedendo superficialita` che yacht

10 febbraio 2016

da Amo i libri

Anche io vorrei l`avessi scritta tu, comunque condivido tutto quello Che Luna ha scritto per Sole, ripeto non amo scrivere qui perche questa ns situazione all`Insegna dell`irreale, mi suscita un turbinio di emozioni che gli psicologi chiamano mal d`Amore, ma come faccio a resistete alla mia matya natura che e` la j da non confondete con sensualita`. Spero non ti arrabbierai so quanto tu sia sensibile ma questa mia situaxione mi ricorda il ffilm Jules e jim fi truffeau.

10 febbraio 2016

da anonima

Si sono io! Perché. Quando sto così. Male ho bisogno di sentirti ma non voglio essere di peso ma se te lo chiedo e' perché. Ho bisogno!

10 febbraio 2016

da Anonimo

Se fossi lei ti direi che non saresti mai un peso, é che vorrei sempre sempre vederti sorridere, saperti felice con le tue margherite fra i capelli
am

10 febbraio 2016

da (")

❤️

11 febbraio 2016