Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da An to An

vieni da me oggi sai dove sono usciro' alle 1600 andremo in qualche posto ma vieni, sto morendo, sono un cadavere che cammina, non faccio che piangere e ad avere conati, si perche' mi succedera' qualcosa, mi faro' del male, non capisci che l'ottimismo che ti trasferisco io non l'ho piu', faremo qualcosa, ragioneremo sul da farsi, ma non vorrai privarmi della salute, sto troppo male, singhiozzo e tu non mi vedi, pensi solo a te, oggi sono venuta di nuovo tu sai dove, anche l.. si sta accorgendo della mia magrezza, sta diventando piu' attento, ha qualche riguardo in piu' ,inconsciamente non so cosa avverte, non te l'ho detto ma e' da tanto che io soffro, si l'avrai capito, gli voglio bene ma... non posso parlare oltre, mi adora mi idolatra ma e' egoista come tutti... sono gocce di sofferenza di mancanze che porto da anni... ho nascosto tutto dentro sempre cercando di riparare... non so forse debbo andare al manicomio... perche' anche la roccia piu' forte a forza di colpi si sgretola, tu hai Cavoretto nel cuore, e invece io ho il deserto, non c'e'piu' nulla, non voglio pensare che tu faccia questo per vendetta o altro, ma se mi odi cosi' dimmelo in faccia una BUONA VOLTA. IO NON MI RICONOSCO PIU', anche altre persone che mi stanno a fianco stentano a rivedere la A che ero.
Se non verrai non mi vedrai piu' finiro' all'ospedale, non senti come sono ridotta, mi vergogno sono uno straccio, mi vuoi cosi', affranta, dolente, depressa, vuota, IO TI AMO, TI VOGLIO, VIENI OGGI VIENI, NON MI IMPORTA PIU' DI NULLA, ( tranne del mio bambino ) oramai vegeto solo per lui.
Ieri volevo comprare dei fiori si per la mia tomba. Abbi coraggio fede in me, non sono ripicche ma ti sto pregando, cosa devo dirti ancora, non ho mai sentito cosi' forte, e' un trasporto, un tormento perche' tu non mi baci, non mi abbracci, non mi parli, non mi accarezzi.

9 febbraio 2016

Categoria: Amore impossibile

da Lui

An smettila di nasconderti e da tempo che ho capito che qualcosa ti turba e dal modo in cui stai con me quando rientro a casa.La cosa a cui tengo di piu' e' la sincerita' te l ho detto domenica.Pensi che non abbia capito tutto, il tuo dimagrimento, gli errori sul lavoro, le dimenticanze, i momenti di assenza, la tua falsa gelosia nei confronti della mia collega giusto per non farmi capire o insospettire.So che ti importa solo di L nostro figlio.Si sincera con me sapro' ascoltarti.

9 febbraio 2016

da anonima

mah... C'È. Qualcuno che mi vuole aprire gli occhi??? Oh... Mia fantasia!

9 febbraio 2016

da An to An

Lui mi considera una Dea, la perfezione fatta a persona, sono il suo sostegno da sempre, in tutto, lui non ama le altre, non le vede neppure, ne conosce l'infingardaggine e l'opportunismo, e' alla " Ricerca dell'Assoluto" Balzac. Io essere infimo e passionale non mi contento oppure credevo di contentarmi ma sono famelica come un lupo ho bisogno di tantissime emozioni, condivisioni, attenzioni, debbo vedere, andare, viaggiare, assaggiare, punto troppo in alto, ma non ho le ali per raggiungere cio' che voglio, soffro e ho sempre sofferto non per i piaceri terreni ma quelli della crescita interiore, dell'evoluzione creativa ed intellettuale.

10 febbraio 2016

da An to An

ma anche la "Divinita" non puo' sempre dare, portare la croce, ha bisogno di prove di fede continua di venerazione, di preghiera e speranza per il domani, ma l'uomo e' egoista chiede e chiede in maniera sibillina al suo Dio ma cosa da in cambio, dara' , si sacrifichera' quando avra' paura di perderlo...

10 febbraio 2016

da Lui

An tutti possono puntare in alto dobbiamo solo prendere coscienza delle nostre capacità.Non è viaggiando..assaggiando..nutrendoti di emozioni che troverai la felicità vera.C è un viaggio interiore da compiere prima ed indispensabile per capire e superare quei blocchi che non ti hanno permesso fino ad ora di crescere interiormente e di carpire la vera felicità.La felicità non la trovi lì fuori devi trovarla dentro di te..conoscerti nell io più profondo..conoscerti e migliorarti..Superando quelle difficoltà che in realtà non sono altro che doni per la crescita interiore.Ricorda qui guarda fuori sogna chi guarda dentro vive.La tua felicità non è nell altro ma solo in te stessa...ognuno e' responsabile della propria infelicità come della propria crescita interiore.Viaggia alla scoperta di te.Leggi R.Sharma.
V.

10 febbraio 2016

da Lui

Se sei la mia An di Pr.La mia divinità perché io così la considero ti chiedo solo di non essere sibilinna e di essere sincera.La verità mi farà del male ma mai quanto l umiliazione della menzogna e il vivere sapendo che provi solo affetto per me.Si sincera per me è importante!voglio solo che tu sia felice!
Vv

11 febbraio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »