Sfoghi

da Anonimo

Più mi allontano da te e dal tuo ricordo, più divento forte. Riacquisto senno e precisione, lucidità e dignità. Più mi allontano dal passato che mi hai voluto sottrarre, più vedo chiara la luce in fondo al tunnel, risplende, chiara limpida fiera, potente. Mi attrae... mi chiama... CIAO CIAO CIAO, ti dico guardandomi indietro... ed ogni tanto inciampo nella banalità della vendetta, che scatena odio nei tuoi confronti... ma poi mi fermo a e lascio perdere. Certo mi gusterebbe assaporare quel piatto saporito...ma poi rimarrebbe la fame e ne vorrei ancora. MEGLIO LASCIAR PERDERE??? Non è codardia...ma credo intelligenza. Con le persone come te non ha senso discutere. Esseri come te, che credono di avere il potere Divino fra le mani, chi ha la presunzione di Credersi migliori degli altri perch+ più furbi e meschini...No meglio lasciare perdere. INNESCHEREMMO UNA GUERRA SENZA FINE... PERCHE' LA SETE DI VENDETTA E' TREMENDA... E FINCHE' L'ALTRO NON CADE A TERRA STREMATO E SCONFITTO... NON SE NE HA MAI ABBASTANZA... E ammetto che tu sei anche un Osso duro da abbattere... IO HO LA FORZA...TU I TUOI GIOCHETTI SPORCHI... NON TI BATTI NEANCHE LEALMENTE...DOVREI UTILIZZARE I TUOI MEZZI SUBDOLI PER SCONFIGGERTI... E credo, potrei farcela...ma poi... TORNEREI INDIETRO?? O DIVENTEREI COME TE?? IO NON VOGLIO DIVENTARE COME TE. MI FAI TALMENTE SCHIFO... DA TEMERE QUESTA COSA. Ti ricordi quando ti lamentavi di quella persona, la chiamavi "VILLANA"??? Beh...ti do una dritta... SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRA...COS'ALTRO C'E' DI MEGLIO CHE UNA VILLANA E UN MESCHINO??? Secondo me organizzate anche truffe ai danni altrui... NON MI STUPIREI DI LEGGERE UN GIORNO QUALCOSA SU DI VOI, NEI QUOTIDIANI... GIURO...NON MI STUPIREI AFFATTO!!!
SAI HO PENSATO ANCHE QUESTO. SI... E' SICURAMENTE COSI'... Il cerchio si chiude.!!! MA OKKIO...HO PERDONATO UNA VOLTA, HO CHIUSO UN OCCHIO...CIO' NON TOGLIE CHE L'ALTRO NON SIA ANCORA MOLTO APERTO E FOCALIZZATO!!!ANZI TI DIRO' ...CON UN OCCHIO SOLO...LA MIRA SI PRENDE MEGLIO!!
VEDI DI STARE SEMPRE SULLA TUA STRADA, PERCHE' POTRESTI PENTIRTENE SERIAMENTE STAVOLTA.
E se per caso...TI VENISSE IN MENTE DI LAMENTARTI DI TUTTO QUESTO ODIO... RICORDATI DI QUANTO HAI FATTO TU!!! E NON HAI NEMMENO BISOGNO DI CHIEDERE IL PERCHE'!!! CON ME NON SI GIOCA, CARO... HAI CAPITO MALE, MOLTO MALE!!

8 febbraio 2016

Categoria: Sfoghi