Sfoghi

da Anonimo

Sono così stanca di essere additata come anormale perché a 27 anni non ho un compagno e sono ancora "illibata"...
Sono stanca di sentirmi inadeguata, di ricevere battutine che mi fanno sentire sempre in imbarazzo e strana come se avessi ammazzato qualcuno...
Sono stanca di essere ritenuta infantile solo per queste motivazioni...La gente crede che a me non piacerebbe essere innamorata e sapere che qualcuno mi ami? Che qualcuno mi pensi tutto il giorno e che non veda l'ora di vedermi? Sono molto chiusa, ho avuto tanti problemi, non mi piaccio e non sono mai piaciuta a nessuno...oltre all'aspetto inizio a pensare di essere uno schifo dentro... e purtroppo non sono abbastanza forte per uscire da sola da questo stato. Ho davvero paura di morire così, o sola in vecchiaia o prima per mano mia...perché troppo stanca di questa situazione e della paura che nessuno mi amerà mai.

6 febbraio 2016

Categoria: Sfoghi

da Massy

Mi rispecchio nelle tue parole per pregiudizi... Se ti va scrivimi. Ciao grazie

7 febbraio 2016 - Bergamo

da anonima

Ciao, ho la tua età e sono nella tua stessa situazione... non ho mai avuto un compagno, ogni volta che mi piaceva un ragazzo era una sofferenza perché un pò il mio carattere molto emotivo un pò cause private finivo sempre per soffrire... venivo presa in giro perché ero bruttina, magra e con l`acone sul viso... metto anche che ero silenziosa, la mia autostima era completamente inesistente!! Cosi mi convincevo che nessun mi avrebbe guardata mai... oggi sono una donna più forte ho sofferto fino all`ultimo per un interesse non ricambiato ma cerco di vivere come meglio posso.
Guarda me ne dicono di ogni da zitella a suora e penso a volte che un uomo riderebbe di me se dapesse ma penso anche che non devo vergognarmi perché è una mia scelta e che succederà solo quando la prsona giusta ci sarà, poianche a me capita spesso di pensare xhe didiventerò vecchia cosi... ti dò un consiglio o almeno questo è quello che penso che voglio vivere al meglio anche se sarò sola perche ho la fortuna di poter guardare il mondo e di star bene il resto si può superare, quindi forza, non sei sola e chissà quante ragazze della nostra età sono come noi :).
Scusa la scrittura ma il mio tel fa il matto :)

Un abbraccio

7 febbraio 2016