Lettere

da Anonimo

Pensi che non farei una pazzia per te? Anche solo per passare del tempo assieme seduti vicini a guardare l'infinito...Tu neanche ti immagini dove veramente arriverei per te...ma cercarsi qui, solo qui, può essere molto pericoloso...forse non capirai il timore di cui parlo, ma credimi se dico che é fondato. Perciò il consiglio che ti posso dare é di cercare sempre un contatto visivo, chi davvero ci tiene non negherà mai di offrire un'ancora, di accarezzare certezze, o infondere vera presenza.
Io davvero vorrei esserci per te, ma devo accettare che potrei non essere io colui che cerchi...ma se fossi tu, non vedrei l'ora...ti lascerò leggermi, e proverò a scorrerti fra le parole. Il mio sguardo cercherà sempre l'abbraccio dei tuoi occhi. Qui è fuori da qui, per te.
am

5 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Amo i libri

Ho capito quando la preda e` nella trappola non ti interessa piu`. Francamente vedo una grande ritirata.
E adesso dimmi che soffri...
Se pensavi fosse pericoloso non saresti venuto qui.
Tu hai paura di me...,,

5 febbraio 2016

da Amo i libri

Penso che tu in verita` non sia piu` sicuro o interessato a me, perche` vedi che io sono presa, ciao ciao baby. Grazie di tutto ci sentiamo plu tard..,

5 febbraio 2016

da Anonimo

Certo le tue parole scatenano reazioni splendide..è difficile resistere e non rispondere...solo che purtroppo x me...am..non sono le sue iniziali. Complimenti però per il grande amore che hai nei suoi riguardi. È molto fortunata.

5 febbraio 2016

da Anonimo

Se sei lui cercami sai dove puoi, come la 3 volta, ricordi!! e altro non ho da dire salve le ragioni che hai scritto che condivido.

5 febbraio 2016

da Anonimo

Si ora vorrei urlare quanto la amo, lo vorrei urlare al mondo intero.. E non posso. Il dramma é che forse il mondo intero lo ascolterebbe tranne lei...
Lei, lei, lei...sempre è ancora lei
am

5 febbraio 2016