Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Che poi chissà cosa pensi davvero di me, io ti conosco senza conoscerti, tu non mi conosci conoscendomi. Quello che ho sempre sentito con te é una grande intesa di percezioni, di sensazioni, di condivisione di sentimenti dai contorni acquerellati, così astratti e reali da poter sembrare incomprensibili ai più...e non parlo solo del legame che sento con te, ma di qualcosa che va oltre, del modo unico, personale, simile seppure diverso che abbiamo di abbracciare l'universo e ciò che ci circonda...è difficile trovare le parole, non so scrivere su questo spartito, é un qualcosa che vedo anche se é invisibile. Forse penserai che sono pazzo e mi ci é voluto del coraggio per pronunciare ad alta voce certe parole, io non so se comprendi, se ti faccio pena, paura, se ti sembra senza senso. So come mi guardano molte persone, anche se sorvolo quegli sguardi per non lasciarmi ferire, perché il mio primo istinto naturale é quello di difendermi, é stata la prima cosa che ho imparato. Anche se poi pure quella capacità é sbiadita, come una colata sulla tela, come una lacrima che cadendo sbava il tratto. E ci ripasso sopra, mutando il disegno originale, ricomponendo i frammenti, anche quelli persi occupano lo spazio come la tecnica del negativo seppur non esista tecnica per il dolore, quelli ritrovati conoscono nuovi toni e quelli immortali sono quelli che non si vedono che hanno e trovano senso solo nel loro insieme. Tu per me sei come quelle antiche tecniche usate per i codici segreti, come l'inchiostro simpatico che affiora sulla pelle della carta ma c'è anche quando non si vede. Sei come la grafia di una volta, quando ogni lettera era realizzata con precisione e cura, e nessuna lettera é mai perfettamente uguale a un'altra, ma distintiva e unica. Questo sei per me, chiamalo col nome che preferisci.
Avrò cura di trattarti come meriti di essere trattata per me, essendo quello che sono, cercandoti come sei.
am

5 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Blackdiamond

Scusa se mi intrometto am., non sono la Lei per la quale scrivi...ma la tua dedica merita un commento...è una dedica "notevole"...Ti auguro di poter esprimere questo tuo "sentire" alla tua Lei...Buona Fortuna...

5 febbraio 2016

da Anonimo

Anche se non ti conosco sono sicura che sei meraviglioso e vorrei conoscerti

5 febbraio 2016

da Amo i libri

Come soffro a sentirti cosi' dolente, sei cosi' caro che non riesco a resisterti, esco dal lavoro e penso di trovarti, esco di casa e spero di vederti, ti difenderei come una mamma con il suo piccolo, non ti curare degli altri, sono invidiosi di te lo vuoi capire, che sei meraviglioso, l'ho notato subito questo, sei delicato come un soffio di bimbo, per farti strada nel mondo ti faresti male pur di non toccare o sgualcire qualcosa o qualcuno, lo vedevo sai, io invece sono impetuosa ma non voglio ledere, sono come la pioggia estiva calda e imprevedibile, ma che dona beneficio a chi ha sete. Penso non me ne volere posso sbagliarmi che al momento giusto sai come fare breccia, sai essere sarcastico, ma in maniera adorabile, cos 'e' mancato a quel dolce piccolo da fargli dubitare ora che qualcuno lo possa venerare.Perdona le mie illazioni. Ora non vedi come pendo dalle tue labbra, a costo di farmi male voglio rivederti, non resisto piu', mi ammalero' sicuramente, l'ultima forza che ho e' per il mio bambino.
Non mi fare soffrire per tutto il week end dimmi cosa farai lunedi' anche se sara' un diniego. Ma dimmelo a chiari lettere, perche' e' tale la voglia di vederti solamente che sono capace di travisare tutto. Sento crescere in me qualcosa che non ho il coraggio di dire, e stranamente non mi sento in difetto nei confronti di chi mi e' vicino, sono forse un mostro egoista?

5 febbraio 2016

da anonima

Sei una persona speciale come vorrei che forse lui.

5 febbraio 2016

da Anonimo

Io penso che il nostro am, sia bravissimo a scrivere frasi meravigliose, ma inizio a dubitare che sia un gran furbetto che cerca punti chiave nelle dediche delle ipotetiche donne che scrivono qui, per rielaborarsele con gran maestria in suo favore, con lo scopo di farle impazzire.Attendo con ardore, la tua risposta.

5 febbraio 2016

da Anonimo

Ultimo anonimo lo sai l'ho pensata anch'io sta cosa...mi fa sorridere perché ci vuole un grande impegno ma !!!!forse esisterà un programma apposito !comunque sia chi si vuol illudere si illude anche se scrivi cose specifiche...che qualcuno si intrufola per indispettire mi sembra chiaro, il motivo ???forse è amore anche questo...

5 febbraio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »