Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da SenzaSperanze

E' difficile mettere a tacere il proprio cuore, quando sai che comunque lo dovrai fare. Quando ami una persona che non ti ama, ma non riesci a fare meno di pensare a Lui. Ed è solo quella persona che ti fa stare bene, solo Lui che vorresti al tuo fianco, nessun altro al mondo...ma niente... il cuore non ce la fa a sopportare...piove dentro, piove nell'anima...e devi comunque andare avanti, anche con l'agonia nel cuore. Sai che non sarà mai tuo, sai che non farà mai parte della tua vita, lo sai, lo sai benissimo...eppure non ce la fai a trovare un motivo per smettere di amare Lui. Più cerchi i motivi e più ti tornano alla mente le splendide emozioni provate insieme a Lui, torna alla mente la sua voce, il suo sguardo, il suo viso, la sua pelle, il suo calore, il suo buon cuore, la sua risata, le nostre chiacchiere... il suo volto, la sua camminata..il suo respiro, i suoi pensieri, le sue dolci parole...NIENTE..non ce la fai a dimenticare e ti chiedi perché proprio a me??? Cosa ho fatto di male nella vita per dover soffrire così inutilmente??? Cosa mi sta insegnando la vita? Che so amare?? BENE!! Ma se poi questo amore non mi porta alla felicità...cosa ne devo fare?? Preferirei non fosse mai nato. Sarei spensierata ora... guarderei gli altri Uomini con occhi diversi, li vedrei!! Si perché ora proprio non vedo nessun'altro, al di fuori di lui. LUI LUI LUI sempre e solo Lui.
E più cerco di dimenticarlo e di scacciarlo mi viene su un nervoso allucinante...sto bene un giorno...e dopo via...uguale a prima. RASSEGNAZIONE?? DELUSIONE? Non so che parola dare a questa cosa. SCONFITTA? Boh..so solo CHE AMO SOLO LUI...E DI TUTTO IL RESTO NON MI IMPORTA NIENTE. MA SO ANCHE CHE NON DEVO AMARLO. Un dilemma costante!!

4 febbraio 2016

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Come mi rispecchio nelle tue parole... Quando nonostante tutto, oltre ogni ragione, hai in testa solo lei, sempre lei, lei, lei...ancora lei...
am

4 febbraio 2016

da anonima

ma quanti problemi che ti fai

4 febbraio 2016

da SenzaSperanze

Ah ah ah...si, vero anonima, me ne faccio parecchi. Però mi hai fatto sorridere. :-)

4 febbraio 2016

da Anonimo

A volte e'molto difficile lasciar andare il sentimento che il nostro cuore emana. Lo so e'difficile. Aiutati con la mente, non si può pretendere di essere ricambiati in merito a ciò che noi proviamo. Lo so e'terribile. Ma succede. Non potrebbe, comunque, essere amore perché e'sbilanciato, e credimi il tempo e i fatti della vita farebbero crollare un impalcatura costruita su colonne di carta. Perché desiderare ciò che si sogna? è eccitante? Una speranza che ci tiene vitali e che dia la possibilità di credere che possiamo ancora.? Non possiamo basare la nostra esistenza, proiettando il nostro desiderio sull 'altro. Ecco perché si dice che finché non ci si ama non possiamo farlo con gli altri. L'amore vuole libertà di esistenza, non condizionamenti di cio che noi vorremmo che fosse. Chiunque tu sia, tanto sarai genorosa/o a lasciar andare e più il tuo cuore lascerà lo spazio per ricevere cio' che veramente lo riempirà. Impegnati, al traguardo capirai. Con affetto una sconosciuta.

5 febbraio 2016

da SenzaSperanze

Più facile a dirsi che a farsi... Non credo smettero mai di amarlo perché in tutta la mia vita non ho mai provato un sentimento così vero, profondo e totalizzante...e nascono da un trascorso..non da illusioni...quindi sarà alquanto improbabile io riesca a farlo. Ti dirò la verità forse neanche voglio farlo, perché quando penso a lui MI SENTO VIVA!!HA LA CAPACITÀ DI SPRONARMI A CERCARE DI DARE IL MEGLIO DI ME.Questa è la Sua Potenza, questa l immensità dell`Amore che provo x lui. Sai che farò invece?Lo amerò..ma in silenzio... ovviamente non vogluo in alcun modo "interferire" la sua vita privata, mi conosce e sa che sono molto rispettosa della libertà altrui...come della mia. Ma continuerò ad amarlo...nonostante tutto... forse sarà il tempo a fare il suo corso... vedremo.

5 febbraio 2016

da Anonimo

Come si fa ad amare chi non si dovrebbe amare? Come si fa a gestire i propri sentimenti e a non esserne sopraffatti? Come si fa ad andare avanti sapendo che mai e poi mai sarete insieme? Come si fa a volerlo vedere e toccare e sapere che mai più lo rivedrai e gli sarai seduta affianco? Come si fa a non morirne? L'amore che provo per lui mi ha cambiata, addolcita, intenerita, ha fatto cadere tutte le barriere che avevo eretto tra me e il mondo eppure è una cosa che non potevo e non posso provare. E ora sono inerme e dolorante e lui lo sa e niente ci può fare.

5 febbraio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »