Dubbi d'amore

da Misteri

Eppure tutto questo "mancarsi" e non cbiamarsi, e non vedersi e non parlarsi e non cercarsi... A me puzza!!Bah...sarò fatta strana...ma sin da piccola mi hanno detto: Volere è Potere!! Oppure..L'amore vince su tutto!!
Quindi...di cosa stiamo parlando alla fine??
Di due che si amano ma non si trovano?Di due che si amano, ma non possono?Di due che si amano, ma l.orgoglio è più forte?
O di due che hanno troppa paura di farsi ancora male??
L Amore..poi..dov è finito??Abbandonato?,Dimenticato?Disturbato?Violato?... Sarà che sarebbe tutto così semplice... se solo...

3 febbraio 2016

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

In parte ti do ragione, ma vorrei dirti perché lo cerco quì, e non lo chiamo.Hai messo varie opzioni, ma tutte iniziavano con "due che si amano ma..."credo sia proprio questo il punto chiave:quì dentro nessuno é veramente convinto che l altra persona contraccambi i suoi sentimenti.Cercare quì l altro e sognare di trovarlo nelle parole di un altra anima in pena, ci da l illusione, spesso solo momentanea, che anche l altro ci stia veramente ancora pensando e cercando.Un messaggio diretto, fa più paura, perché se qui rispondo alla persona sbagliata, posso sempre illudermi con un altra, ma se scrivo a lui e mi ignora...é tutto finito, anche se forse sarebbe meglio.

4 febbraio 2016

da anonima

Che poi...chissà se mai anche solo due anime, tra tutte queste, si siano mai veramente ritrovate quì dentro...credo proprio di no, ma mi piace pensare che succeda.

4 febbraio 2016

da Anonimo

Ti risolvo il mistero.non e' complicato.
La gente si ferisce..senza volere..con parole..atteggiamenti che vengono male interpretati. La gente non sa nulla ma ha la pretesa di avere verita' in tasca senza conoscere e insulta..giudica.
Le persone ferite non riescono piu' ad aprire il cuore..non per orgoglio ma perche' perdono la speranza di essere comprese.
E se una persona non ti cimprende come puo' starti accanto? cosi non ci si parla..ci si allontana per mancanza di coraggio piu che per orgoglio..per paura di farsi altro male.
Ma il sentimento resta..ed e' il motivo che porta le persone a sfogarsi qui nell'anonimato.

Se lui sapesse..giudicherebbe ancora? farebbe altro male? proverebbe rabbia..fastidio...nel sapere che nonostante tutto il mio cuore per lui batte ancora?
Altro dolore io non lo sopporterei

4 febbraio 2016

da Autrice

Infatti è ciò che penso anche io... difficile capire certe situazioni. Non giudico e la dedica era più che altro rivolta a me stessa..una riflessione che mi porto dentro... Grazie però a tutte x le risposte. Aiutano...

4 febbraio 2016