Dubbi d'amore

da Anonimo

Non si può cercare una persona solo x il desiderio sessuale. È abominevole ed io questo non te lo permettero` mai più. Quindi vedi tu cosa stai cercando... se è questo... cerca altrove. Troverai più soddisfazione. A me un rapporto basato esclusivamente su ciò non interessa minimamente. Un tempo forse era diverso, ero più giovane e più scanzonata. Gli anni passano x tutti... ora desidero attenzioni, amore, affetto, lealtà e rispetto. Nonché una buona dose di dialogo ed amicizia. Non mi è parso di vedere niente in te che mostrasse anche solo in parte una di queste cose... cosa vuoi che ti dica??Non ci credo più. Le parole ormai non bastano sai, se è vero ciò che dici dovresti anche dimostrarlo... non solo qua dentro. Sono così disillusa dalla vita da sfiorare il cinismo... non voglio diventare così. Voglio tornare ad essere serena e positiva. Amante della vita come un tempi...ma stavolta molto più attenta ai miei sentimenti e a quelli altrui. Non gioco x il gusto di farlo... se gioco deve essere, che almeno sia un gioco pulito... si.impara anche cosi. Ma i tuoi giochi fanno male...molto male. Compromessi non ne faccio più x nessuno. Tantomeno con me stessa. Ho perso... ma vado avanti. Un nuovo inizio lo troverò.

3 febbraio 2016

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

Io non so cosa dire ! Penso a questo punto di non aver mai parlato con te perché dalle mie dediche capivi I!nn solo ma sembra che non mi conosci e questo mi fa male ! Perché ti sento freddo come se fosse la prima volta e allora io cosa devo pensare??

4 febbraio 2016

da Autrice

Che problemi hai a capire le dediche???Sono Donna.

4 febbraio 2016

da Anonima

Nel mio caso cercavo Amore ma lui non e'in grado di dimostrarlo. Non puo'.
Si assumerebbe una responsabilità, che non sara' mai in grado di portarla a termine. Quindi per me il sesso, cosi per puro divertimento, non ha importanza. Non siamo tutti uguali e il metro di misura e'proprio di ciascun individuo.

4 febbraio 2016

da Autrice

Quando ami troppo..non ti accontenti solo di quello. Sarebbe come mercificare il proprio corpo x un po' di attenzioni. A me personalmente non va...chiaramente è un mio stato di animo, ognuno è libero di fare come meglio crede. Non erano giudizi rivolti a nessuno/a in particolari..solo riflessioni.

4 febbraio 2016