Dubbi d'amore

da Desideria

Io non sono arrabbiata con te, non più perlomeno, ho capito un sacco di.cose, ho capito la tua situazione e la tua volontà, ti conosco, so che tieni fede alle promesse ed onori i tuoi obblighi, ma... in tutto questo, mi.dici cosa c entravo io??Perché mi sento come se x te non contassi niente!!Cosa sono io per te??Cosa provi??Possibile mi.sia inventata tutto io come una Psicopatica del cacchio??NO!!Sai che sono molto cerebrale anche io su certi aspetti della vita..ma con te, giuro NON CI CAPISCO UN TUBO!!!

3 febbraio 2016

Categoria: Dubbi d'amore

da Un lui

Potresti essere tu... Vorrei, desidererei avere la certezza che tu stessi bene. Dal tuo messaggio si capisce che hai lavorato di testa, come ho fatto io! Te l' ho anche detto di persona... :-)
So anche che la situazione deve essere affrontata con cura e delicatezza!
Tu vali molto, moltissimo, e per me sei una bellissima donna, ma per provare "Amore" occorrono tante cose, piccole e grandi da costruire e vivere assieme. ( Rispetto, tatto, dolcezza..., un elenco infinito...) Non ci si può limitare al solo lato estetico.., anche se è di FONDAMENTALE importanza.

Per Amore si fà l' impossibile... , per renderti l' idea, vediamo.., io ad esempio scalerei a mani nude l' Eiger..., parete NORD naturalmente! E' sufficiente?

4 febbraio 2016

da Miricordodite

Mi puoi dire chi sei?

4 febbraio 2016

da Desideria

Desideria non significa che bramo il Suo corpo. Tutt altro. Bramo il suo amore. Che non ho capito se ci è o.meno... il mio si. E glielo dimostrerei se volesse...

5 febbraio 2016