Sfoghi

da Anonimo

Piuttosto che dirmelo negli occhi meglio insultare e trovare scuse... alla prima difficoltà crolla il palco... io ho fatto per te!! E protetto dove?? Ho pagato tutto a caro prezzo e tu sei stata troppo protetta. Ma perchè rigirare sempre la frittata?? PERCHE' FA COMODO!!! A me non fa comodo un cavolo e poi vabbè sempre colpa degli altri!! Ma fai una sola cosa e dico una per me nella tua vita. Io le palle sempre tirate fuori sempre sempre e più rigiri la frittata più mi allontani e sei là a dirmi che hai fatto cose per me? Io ho solo sgobbato! E ora mi vieni incontro, ti prendi una responsabilità con te stessa! Tu non credi in te stessa e se ti ho sempre detto quello che vali, ti fidi! Io solo sofferto per te ed è giusto per noi che mi cerchi se lo vuoi. Perchè io delle prese in giro sono stufo. Voglio te se tu mi vuoi bene se no me ne farò una ragione. E ricordati che quello che hai scritto faresti bene a rileggerlo: se non sei sicura, dubbi o altro, non sta neanche cercarmi!! Tu lo sai!! Come è sempre stato! Io non devo fare più altro, mi conosci quanto ti ascolterò, quanto ti capirò, quanto ci sarò. E ci sono anche adesso ti aspetto, se vuoi sarò qui. E se non mi vuoi mi stai solamente allontanando e non te ne rendi conto! Io non sono come gli altri che avevi prima, ricorda

5 gennaio 2016

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Sono qui. Ora scusa ma non sto molto bene. Dolce notte

6 gennaio 2016

da Anonima

Sei tu, non ho dubbi
Così come non ho dubbi sull'amore che provo per te!!
Dici che hai solo sgobbato...ma non l'hai fatto mica per me!
L'hai fatto per te!! E io ti ammiro ma nella vita serve anche altro
Le persone non puoi metterle in stand by perché per quanto possano amarti a un certo punto, il bisogno di avere qualcuno accanto con cui condividere la vita dalle piccole alle grandi cose, diventa più forte e prende il sopravvento e allora dopo la tanta e troppa attesa, si chiude la porta e si va avanti
Ti amo
Ma mi hai fatto sentire come un'ultima spiaggia... e nessuna donna può accettare questo
Ho sbagliato? Sei innamorato di me?
Dimmelo! Non aspetto altro...dimmelo
Io non ho paura delle responsabilità
Ricorda...io affronto di tutto da sempre...se tu mi amassi, niente potrebbe fermarmi

6 gennaio 2016

da Anonimo

Si solo questa volta dovrei rileggere e riscrivere, ma la rabbia e'tanta. Non avevo un buldozer che potesse abbattere quel muro, e non so cosa trovai 'al di la di quello, avevo solo un martello che ogni tanto creava dei fori, attraverso i quali ho visto una realta'distorta. Ho afferrato una mano e non l'ho mai lasciata andare, ho ripreso a martellare e quando un pezzo si e' sgretolato non ho piu'visto nulla. Nulla. Una fatica immensa, uno sforzo immane, per cosa? Nulla.
Ha cominciato a piovere, con la neve, il vento, i cataclismi, il tempo, di quel muro, era rimasto poco, la giusta altezza per essere scavalcato. Ma la mano che mi aveva salvato dove era finita? Non c'era mai stata, era un illusione, come il miraggio dell'oasi nel deserto. Perche'allora? Mi era sembrato vero?

6 gennaio 2016

da Anonimo

Se ti ho insultato ti chiedo scusa, non voglio girare la frittata, e non ti ho preso in giro. Si vorrei un ascolto, vorrei stare con te. Ma non a discapito di altri, non ci riesco. Hai ragione quando dici che e'comodo, sono debole lo ammetto. Dici che devo prendere una responsabilita', l'avrei fatto, se dall'altra parte ci fosse stata certezza e concretezza. Non e'cosi o forse mi sembra che sia cosi.
mi dispiace che la tua sofferenza sia legata alla mia.non ho intenzione di lasciarti andare, non ci vivo senza di te. Come fai a conoscere i miei pensieri?

6 gennaio 2016