Perdono

da VALENTINA per Nico

Amore mio, capisco che sei incavolato con me e ti capisco e infatti sono qui appunto per chiederti perdono!!!! Non dovevo spiare e leggere i tuoi messaggi, credo tu sappia perchè guardo sempre i tuoi messaggi, si sono di una gelosia incredibile, che qualcuno ti rubi questa è la mia più grande paura... però da quello che vedo, penso e credo che te mi ami e mi amerai per sempre!So che sono stata una stu**da a farlo e mi sento in colpa come non so cosa, ti chiedo umilmente perdono, scusa se sono una che a paura di perderti, ma ora che ti sto scrivendo qua, mi fa riflettere molto su quello che ho fatto e credo non sia giusto rifarlo!! Scusami davvero tanto amore mio! Sei il ragazzo che aspettavo da anni e anni è finalmente ti ho trovato! Stiamo insieme da ben 5 mesi e 21 giorni e non voglio che questi mesi finiscano MAI e poi MAI!! Sei la persona più importante della mia vita, non voglio perderti per nulla al mondo, e sò per certo che non succederà!! Ora finalmente ho capito quanto mi ami e quanto io ami te!CERCHERO' DI NON AVER PIU' DUBBI SUL NOSTRO AMORE!! Spero tu possa perdonarmi...TI AMO AMORE MIO!!!!

3 gennaio 2016 - Milano

Categoria: Perdono

da Nico

Grazie mille amore mio, non ho parole davvero, mi hai fatto commuovere, in ogni caso ti avrei perdonata figurati, ma mi hai fatto capire, con questa dedica quanto ci tieni a me e ti ringrazio.TI AMO❤️

4 gennaio 2016 - Milano

da testa alta

Tu non hai la piu pallida isea di quanto puoi far male agendo cosi. La tua superficialità e il tuo menefreghismo uccide l anima delle persone. Sei il lato peggiore di internet e smettila di messaggiarmi contemporaneamente ! Questo tuo gioco è un ' ossessione. Tu plagi le persone gli fai del male perche sei scontenta, ma io CHE COLPA NE HO ????

7 gennaio 2016